in ,

Loki: Tom Hiddleston rivela alcuni dettagli della serie

disney+

Una delle prossime novità per quanto riguarda i servizi streaming sarà Disney Plus. L’azienda ha già annunciato in questi mesi grandi novità, sia in termini di abbonamenti sia per i contenuti che verranno rilasciati sulla piattaforma. Quelli più attesi sono le serie televisive della Marvel, fra le quali lo show Loki. L’attore Tom Hiddleston ha rivelato di essere già a conoscenza del destino del suo personaggio.

Per chi ha seguito i film della saga Marvel, sa benissimo che il destino di Loki in The Avengers: Infinity War non è dei migliori. Mentre i fan del personaggio si disperavano per la sua scomparsa, l’attore era già a conoscenza del destino del suo personaggio.

Parlando con MTV News, Hiddleston ha discusso esattamente quando ha scoperto la volontà di una serie ti riguardo Loki. L’attore ha dichiarato: « Sapevo circa sei settimane prima dell’uscita mondiale di Avengers: Infinity War ».

Loki

Conosco questo personaggio adesso. Sento che il pubblico lo conosce. E interpretarlo in modo veritiero, presentarlo con nuove sfide, cambiarlo in diversi modi, è l’aspetto più eccitante di esso. Hai i suoi doni molto specifici. La sua intelligenza, il tradimento, la sua malvagità, la sua magia, e poi vederlo imbattersi in avversari più formidabili, come non ha mai visto o conosciuto.

La serie debutterà ufficialmente nel 2021 e sarà composta, inizialmente, da soli sei episodi. Non sorprende che la Marvel voglia dare ai fan più sfaccettature di Loki. Il personaggio è uno dei cattivi più popolari dell’MCU ed è spesso considerato uno dei protagonisti del franchise di Thor. Sebbene gli spettatori adorino il viaggio di Loki verso la semi-redenzione, dovrebbero anche essere felici di rivisitare il suo lato più malvagio. Se Loki ha davvero avversari più forti di quelli che il protagonista ha affrontato prima, potrebbe essere necessario usare i suoi modi più malvagi per sconfiggerli. Tuttavia, i commenti di Hiddleston dimostrano che capisce tutti i lati di Loki, e speriamo che i fan possano vederli tutti nello show.

LEGGI ANCHE: Ewan McGregor interpreterà ancora Obi-Wan Kenobi in Star Wars

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Mindhunter 2x03

Mindhunter 2×03 – La calma prima della tempesta

Mindhunter 2x04

Mindhunter 2×04 – Il diavolo in casa