in ,

Disney+, NO all’uscita anticipata: «Non vediamo l’ora di farvi compagnia»

Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita del servizio streaming Disney+, eppure c’è chi ha provato a insistere affinché l’uscita fosse anticipata. In tantissimi hanno chiesto di poter guardare i contenuti della nuova piattaforma prima del 24 marzo, data ufficiale di uscita. Questa proposta nasce soprattutto dall’attuale situazione che sta affrontando l’Italia. Infatti, con l’ultimo decreto riguardante il covid-19, molte persone sono costrette a rimanere più tempo a casa, e quindi, con più tempo a disposizione per guardare film e serie tv (soprattutto i ragazzi più giovani).

La Disney ha preso in considerazione questa richiesta, ma l’altro ieri tramite i social ha risposto che non sarà possibile anticipare l’uscita:

Ciao a tutti, leggiamo ogni giorno i vostri numerosi commenti. Ci dispiace non poter anticipare il lancio di Disney+ e vi ringraziamo di cuore per la vostra pazienza. Non vediamo l’ora di farvi compagnia tra soli otto giorni

Dopotutto non manca molto per usufruire dei numerosissimi contenuti che troveremo già sulla piattaforma dal 24 marzo (qui trovate la lista completa di tutti i contenuti tra film, serie tv, documentari e molto altro). Oltre ai prodotti Disney, troveremo anche quelli firmati Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic.

Non siete ancora iscritti? Vi diamo una bella notizia: per tutti quelli che si iscrivono entro il 23 marzo a Disney+, pagheranno un abbonamento annuale a un prezzo scontato, da 69,99€ a 59,99€. Basta cliccare qui.

Si tratta di soli 5 euro al mese per poter non solo guardare, ma anche scaricare tantissimi contenuti, da riguardare quando e dove volete, anche senza connessione a internet. Da serie tv molto attese come The Mandalorian, a contenuti originali e sorprendenti come Encore!, su Disney+ troverete di tutto e per tutte le età. Iscriversi e facile e veloce, e – fino al 23 marzo – anche super conveniente.

Leggi anche: Disney+, parte l’OFFERTA LIMITATA per chi si iscrive ora!

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

Instagram dimostra teneramente come gli attori di Friends siano ancora molto “Friends” a distanza di 16 anni

Grey's Anatomy

Potrebbe essere arrivata la fine per Grey’s Anatomy