in

Sono arrivati i preorder di Disney Plus, con una settimana di prova gratuita

Negli USA, finalmente, tutti coloro che avevano già in mente di abbonarsi a Disney Plus hanno nuove e interessanti informazioni. Infatti, in America, è finalmente disponibile il preorder di questo nuovo servizio di streaming che da noi arriverà con molta probabilità nei primi mesi del 2020. Non vediamo l’ora.

Tutti gli iscritti potranno sedersi sul loro divano e gustarsi la visione di film, serie tv e cartoni animati targati Disney, avendo a disposizione sette giorni di prova gratuiti. Inoltre, sono stati anche confermati i prezzi degli abbonamenti che prevedono 6,99 dollari al mese oppure 69,99 dollari all’anno. Ovviamente l’abbonamento a Disney Plus si può cancellare in qualsiasi momento prima della scadenza.

Disney Plus sarà dotato di rinnovo automatico.

Disney Plus

Per questi prezzi così abbordabili lo spettatore potrà usufruire solo dei prodotti che tutti noi già conosciamo e di cui alcuni hanno anche i DVD? Ovviamente la Disney, sempre sul pezzo, sa come conquistare il suo pubblico riuscendo ad attirare l’attenzione anche dei più scettici.

Nel suo catalogo, infatti, saranno disponibili moltissimi titoli famosi e già amati, ma si potranno trovare anche altri contenuti originali, tra cui anche la nuova e attesissima serie live-action di Star Wars, The Mandalorian. Ci saranno tutti i tipi di show televisivi andati in onda sino ad ora su Disney Channel. Per gli appassionati di supereroi, invece, di certo non ci saranno solo i famosi film, bensì anche le serie animate che narrano nel dettaglio la vita dei nostri eroi dei fumetti passati alla storia.

Inoltre non possiamo dimenticarci di tutte le serie tv annunciate al ComiCon di San Diego, tra cui Loki (Tom Hiddleston rivela alcuni dettagli della serie), WandaVision e molte altre. Serie che attendiamo con ansia e fiducia poiché saranno perfetti per curare l’astinenza dai film.

Netflix, attenta.

Leggi anche: Daredevil, la Marvel vuole Matt Murdock in Spider-Man 3

Written by Anastasia Gervasi

Mi chiamo Anastasia e ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere moderne presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro. Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei (where's my award? ah...sicuramente perduto come la lettera per Hogwarts, di certo!). Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

I Simpson migliori cartoni italia1

La classifica dei 5 migliori cartoni visti su Italia 1

atypical

Continua l’autunno caldo di Netflix: sta per tornare anche Atypical