Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Disney » Sono arrivati i preorder di Disney Plus, con una settimana di prova gratuita

Sono arrivati i preorder di Disney Plus, con una settimana di prova gratuita

Negli USA, finalmente, tutti coloro che avevano già in mente di abbonarsi a Disney Plus hanno nuove e interessanti informazioni. Infatti, in America, è finalmente disponibile il preorder di questo nuovo servizio di streaming che da noi arriverà con molta probabilità nei primi mesi del 2020. Non vediamo l’ora.

Tutti gli iscritti potranno sedersi sul loro divano e gustarsi la visione di film, serie tv e cartoni animati targati Disney, avendo a disposizione sette giorni di prova gratuiti. Inoltre, sono stati anche confermati i prezzi degli abbonamenti che prevedono 6,99 dollari al mese oppure 69,99 dollari all’anno. Ovviamente l’abbonamento a Disney Plus si può cancellare in qualsiasi momento prima della scadenza.

Disney Plus sarà dotato di rinnovo automatico.

Disney Plus

Per questi prezzi così abbordabili lo spettatore potrà usufruire solo dei prodotti che tutti noi già conosciamo e di cui alcuni hanno anche i DVD? Ovviamente la Disney, sempre sul pezzo, sa come conquistare il suo pubblico riuscendo ad attirare l’attenzione anche dei più scettici.

Nel suo catalogo, infatti, saranno disponibili moltissimi titoli famosi e già amati, ma si potranno trovare anche altri contenuti originali, tra cui anche la nuova e attesissima serie live-action di Star Wars, The Mandalorian. Ci saranno tutti i tipi di show televisivi andati in onda sino ad ora su Disney Channel. Per gli appassionati di supereroi, invece, di certo non ci saranno solo i famosi film, bensì anche le serie animate che narrano nel dettaglio la vita dei nostri eroi dei fumetti passati alla storia.

Inoltre non possiamo dimenticarci di tutte le serie tv annunciate al ComiCon di San Diego, tra cui Loki (Tom Hiddleston rivela alcuni dettagli della serie), WandaVision e molte altre. Serie che attendiamo con ansia e fiducia poiché saranno perfetti per curare l’astinenza dai film.

Netflix, attenta.

Leggi anche: Daredevil, la Marvel vuole Matt Murdock in Spider-Man 3