Vai al contenuto
Home » Disney+ » Disney+: tutte le novità in arrivo a Novembre 2021!

Disney+: tutte le novità in arrivo a Novembre 2021!

Disney+

Disney+ ha sicuramente sconvolto il mondo dello streaming cambiando anche le scelte dei suoi competitors. In un panorama ricco di serie tv e film originali Disney+ rivoluziona la sua offerta come per esempio la classifica delle 10 migliori Serie Tv secondo IMDb di Disney+. Un altro elemento di novità introdotto da Disney+ è sicuramente la messa in onda in episodi settimanali di alcune serie come The Mandalorian, WandaVision e Falcon and the Winter Soldier ma oggi, Disney Plus è (finora) una scommessa vinta anche in Italia?

Non lo sapremo mai ma almeno possiamo gustarci questo catalogo.

L’offerta Disney+

La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!

The Premise – Questioni morali – serie tv antologica – 3 novembre

B.J. Novak, meglio conosciuto come il famigerato personaggio di “The Office” Ryan Howard, è pronto a fare il suo debutto televisivo in streaming con una nuova serie antologica chiamata “The Premise” di cinque episodi. Un comunicato stampa condiviso da FX su Hulu descrive la produzione come “una nuova serie impavidamente ambiziosa che usa la commedia per impegnarsi con le più grandi questioni della nostra epoca moderna senza precedenti.”

Underwater – film – 5 novembre

Il film segue un gruppo di ricercatori marini quando un terremoto distrugge il loro laboratorio sottomarino, l’equipaggio deve imbarcarsi in un piano piuttosto pericoloso di camminare sulla superficie dell’oceano per mettersi in salvo. Tuttavia, le creature sconosciute nelle profondità dell’oceano si rivelano essere il loro più grande ostacolo e incubo. Nel cast ci sono T.J. Miller, Kristen Stewart, Mamoudou Athie, Jessica Henwick e Vincent Cassel.

Dopesick -Dichiarazione di dipendenza – serie tv – 12 novembre

Dopesick racconta l’impatto di vasta portata dell’epidemia di oppioidi. Ecco la sinossi ufficiale del primo episodio di Dopesick, che si intitola “First Bottle”: “Richard Sackler inizia a lanciare un nuovo potente antidolorifico, un medico di campagna viene introdotto alla droga, un minatore di carbone pianifica il suo futuro, un agente della DEA viene a conoscenza del mercato nero delle pillole e i procuratori federali decidono di aprire un caso sull’OxyContin”. Il 12 novembre verranno rilasciati solo i primi due episodi.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli – film – 12 novembre

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings segue Shang-Chi (Simu Liu) che deve affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Ten Rings. Il film ha nel cast anche Tony Leung come Wenwu, Awkwafina come Katy, amica di Shang-Chi, Michelle Yeoh come Ying Nan, Meng’er Zhang come Xialing, sorella di Shang-Chi, oltre a Fala Chen, Sir Ben Kingsley, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth come produttori esecutivi. Il film ha già fatto il suo debutto al cinema e adesso è pronto per Disney+.

Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo – film – 12 novembre

Max Mercer è un ragazzo birbante e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio di valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle buffonate esilaranti di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la casa dolce casa.

Jungle Cruise – film – 12 novembre

La dottoressa Lily Houghton (Emily Blunt) è una ricercatrice alla ricerca di un antico albero con magiche capacità curative. Lo rintraccia da qualche parte lungo il Rio delle Amazzoni e ingaggia Frank Wolff (Dwayne Johnson) per aiutarla a trovarlo con la sua barca. Il fratello di Lily, MacGregor (Jack Whitehall), si unisce alla spedizione, ma non sono gli unici a cercare l’albero. Un ambizioso aristocratico interpretato da Jesse Plemons guida una spedizione concorrente, e la giungla ospita forze soprannaturali che vogliono i poteri dell’albero per se stessi.

Il mondo secondo Jeff Goldblum – seconda stagione – 12 novembre

Uno dei primi Disney+ Originals rilasciati è stato “The World According To Jeff Goldblum”, che faceva parte della linea di lancio originale di Disney+ nel 2019. L’anno scorso, Disney ha confermato ufficialmente che ci sarebbe stata una seconda stagione che verrà rilasciata venerdì 12 novembre: il Disney+ Day, una celebrazione globale per l’anniversario del lancio della piattaforma. In “Il mondo secondo Jeff Goldblum”, Jeff Goldblum ci porta in un viaggio divertente, perspicace e giocoso. In ogni episodio di questa serie egli tira il filo di un oggetto ingannevolmente familiare per svelare un mondo di connessioni sorprendenti, scienza affascinante e storia. Dalle scarpe da ginnastica, al gelato, al caffè, ai cosmetici e a tutto ciò che sta in mezzo, Jeff scopre come anche le cose più semplici abbiano storie incredibili, a volte stravaganti.

Spin – film – 12 novembre

“Spin” sta facendo la storia come il primo film originale di Disney a concentrarsi su una famiglia indiana americana. Ma sta facendo più che rompere le barriere – il film è una rappresentazione della bellezza nell’abbracciare e fondere due ricche, diverse culture. Il film segue Rhea, un’adolescente indiana americana, la cui vita ruota attorno al suo eclettico gruppo di amici, al ristorante indiano della sua famiglia, a un club di codifica del doposcuola e alla sua affiatata famiglia multigenerazionale. Rhea scopre il suo talento naturale per la creazione di beat quando si innamora dell’aspirante DJ Max, che la porta in un viaggio musicale per abbracciare le sue culture e infonderle nelle sue passioni.

Ciao Alberto – film – 12 novembre

Recentemente, la Disney ha annunciato che un nuovissimo corto Pixar chiamato “Ciao Alberto” con i personaggi di “Luca”. Questo cortometraggio sarà presentato in anteprima al Savannah College of Art and Design Film Festival. Con il suo migliore amico Luca a scuola, Alberto si sta godendo la sua nuova vita a Portorosso lavorando al fianco di Massimo – l’imponente, tatuato, pescatore con un braccio solo – che per Alberto è probabilmente l’uomo più figo del mondo intero. Vuole più di ogni altra cosa impressionare il suo mentore, ma è più facile a dirsi che a farsi.

Hawkeye – serie tv – prima stagione – 24 novembre

In Hawkeye, lo spinoff Marvel diretto a Disney+, Jeremy Renner tornerà nei panni dell’arciere per passare il suo arco e le sue frecce – e il nome in codice Hawkeye – a una nuova generazione. Il 24 novembre 2021, Jeremy Renner inizierà ufficialmente il processo di passaggio dell’arco alla Kate Bishop di Hailee Steinfeld quando i primi due episodi della nuova serie arriveranno su Disney+.

The Choe Show – serie tv – 24 novembre

In “The Choe Show”, l’artista di fama mondiale David Choe trasforma la sua eccentrica, compassionevole e dirompente visione del mondo in una lente per far sperimentare al pubblico una radicale empatia per gli altri. Dalle mura della sua casa d’infanzia, Choe porta i suoi ospiti in un viaggio in cui è un intervistatore motivazionale e un ascoltatore compassionevole. Usa gli atti dell’arte e del gioco mentre Choe e i suoi ospiti partono per un viaggio di esperienza emotiva condivisa. È attraverso il loro legame e l’autentica connessione che Choe è in grado di portare avanti un’onestà del momento.

The Resident – quinta stagione – 24 novembre

The Resident segue un gruppo di medici al Chastain Memorial Hospital, in particolare lo specializzando titolare, il dottor Conrad Hawkins. Le trame si concentrano sia sulle sfide professionali/mediche che il gruppo affronta, sia sulle loro vite personali. La quarta stagione ha avuto un sacco di lavoro pesante da fare. Dopo essere stata costretta ad accorciare la terza stagione a causa della pandemia, il primo episodio della quarta stagione ha rappresentato i primi giorni della pandemia per i nostri personaggi principali. Ma l’inizio della stagione ha anche portato un momento felice con il matrimonio di Conrad e Nicolette. Partendo da questo, Nicolette è rimasta incinta e ha avuto una gravidanza difficile per tutta la stagione.

The Beatles: Get Back – 25, 26, 27 novembre

The Beatles: Get Back è una prossima serie di documentari in tre parti diretta e prodotta da Peter Jackson. Copre la realizzazione dell’album Let It Be del 1970 dei Beatles, che aveva il titolo provvisorio di Get Back, e attinge al materiale originariamente catturato per il documentario di Michael Lindsay-Hogg del 1970 sull’album.

Si prospetta un mese interessante solo su Disney+!