in

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Maggio

Disney+ arricchisce il suo catalogo con tante nuove uscite durante il mese di maggio. Nuovi documentari originali ma anche grandi film dai mondi Pixar, Marvel e Star Wars.

L’offerta

L’offerta, già accessibile a tutti i clienti dallo scorso Marzo, permette con un abbonamento annuale di 69,99€ la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Venerdì 1 Maggio

Toy Story 4 (film)

La Pixar ci porta nuovamente nel mondo dei giocattoli dove lo sceriffo Woody e i suoi compagni dovranno affrontare strabilianti avventure per ricongiungersi con alcune vecchie conoscenze.

disney+

Oggetti di scena (serie originale Disney+)

Attraverso questa serie saremo in grado di sbirciare negli archivi segreti della Disney e osservare gli oggetti di scena più conosciuti di sempre. Il protagonista Dan Lanigan ha così spiegato questa esperienza:

Ho lavorato nella produzione televisiva per un po’. Nel frattempo, ho collezionato oggetti di scena, costumi originali e cimeli cinematografici per oltre 20 anni. Mi è sembrato però che ci fossero molte persone che hanno fatto un sacco di lavoro straordinario, e che non puntassero mai i riflettori su di loro. Ho pensato che sarebbe stato bello fare uno show che li celebrasse. Anche se lo show si chiama Oggetti di scena e la nostra strada nella serie sono questi oggetti di scena, si tratta in realtà delle persone dietro questi oggetti

Lunedì 4 Maggio

Star Wars: L’ascesa di Skywalker (film)

In occasione dello Star Wars Day, Disney + ci permette di rivivere la saga che ci ha fatto sognare viaggi spaziali e forze misteriose che regolano l’universo. L’ultimo capitolo della storia ci aspetta.

Disney Gallery: The Mandalorian (serie originale Disney+)

Grazie a Jon Favreau stiamo per scoprire tutti i retroscena della galassia lontana lontana che ha dato vita a The Mandalorian, con questa serie documentario da 8 episodi.

Giovedì 7 Maggio

Pretty Princess (film)

Questa commedia romantica è dedicata agli adolescenti (e non) che vogliono credere nelle fiabe. Una giovane Anne Hathaway scopre di essere l’erede al trono del principato di Genovia.

Venerdì 15 Maggio

Ant-Man & The Wasp (film)

Ant-Man si ritrova a combattere un potente nemico al fianco di Wasp, mentre cerca di affrontare le conseguenze della sua vita da supereroe.

Giovedì 21 Maggio

Tron: Legacy (film)

Il giovane Sam entra nell’universo cybernetico di Tron per cercare il padre scomparso. Il ragazzo dovrà affrontare eccitanti sfide ma allo stesso tempo molto rischiose.

Disney+

Venerdì 22 Maggio

Ritorno al Bosco dei 100 Acri (film)

Christopher Robin è diventato adulto. Solo il ritorno del suo vecchio amico Winnie The Pooh gli farà riscoprire i piccoli piaceri della vita.

Disney+

Una Notte al Museo (film)

Ben Stiller è il guardiano di un museo dove, ogni notte, le creature custodite al suo interno prendono vita grazie a una magica e misteriosa tavola egizia.

Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA cliccando su questo link!

LEGGI ANCHE – Disney+ aggiunge nuovi avatar in stile anni ’90 dal mondo degli X-Men

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

netflix

Netflix testa su Android la funzione per rimuovere le Serie Tv dalla sezione “Continua a guardare”

Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente su Italia Uno