Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Disney+ » Disney+: tutte le Serie Tv in arrivo a Gennaio 2022!

Disney+: tutte le Serie Tv in arrivo a Gennaio 2022!

Disney+ ha sicuramente sconvolto il mondo dello streaming cambiando anche le scelte dei suoi competitors. In un panorama ricco di serie tv e film originali Disney+ è al vertice ovunque e la classifica delle Serie Tv Marvel del 2021 di Disney+ lo dimostra. Un altro elemento di novità introdotto da Disney+ è sicuramente la messa in onda in episodi settimanali di alcune serie come The Mandalorian, WandaVision, Falcon and the Winter Soldier, Loki, Hawkeye ma oggi, Disney Plus è (finora) una scommessa vinta anche in Italia?

Non lo sapremo mai ma almeno possiamo gustarci questo catalogo.

L’offerta Disney+

La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!

5 gennaio

Big Sky – seconda stagione

La vita di Jenny è in bilico, la prima stagione si è conclusa con un bel cliffhanger. Dopo essere stato arrestato, Ronald è riuscito a fuggire con Scarlett. Ma Cassie, che è alle loro calcagna, non ha intenzione di rendere loro la vita facile
Come detto, non sappiamo se Jenny sopravviverà. Parlando con Entertainment Weekly di questa svolta drammatica, Elwood Reid (produttore esecutivo) ha detto: “È abbastanza brutto per lei. Ed è anche piuttosto brutto per Cassie perché sta dando la caccia a dei tizi piuttosto cattivi, incluso Ronald”. I “cattivi” a cui Reid ha fatto riferimento fanno parte dell’enigmatico sindacato in cui è coinvolto Ronald. Ci sono ancora molti punti interrogativi che circondano questo filone della storia a cui bisognerà rispondere.

Station 19 – quinta stagione

Ambientato a Seattle, Station 19 segue le vite degli uomini e delle donne che lavorano come vigili del fuoco e paramedici nell’omonima caserma della città.

L’amore era nell’aria nel finale della quarta stagione di Station 19: Maya e Carina si sono sposate, mentre Jack, Dean e Travis hanno tutti affrontato i loro problemi di relazione. Entrando nella specifico della quinta stagione, ecco la sinossi del primo episodio, “Phoenix from the Flame”: “Le relazioni sono messe in discussione alla Stazione 19 dopo le azioni di Sullivan al matrimonio di Maya e Carina, mettendo alla prova il suo matrimonio con Andy. Dean viene a patti con i suoi sentimenti per Vic, mentre Travis riaccende una vecchia fiamma“.

Le anteprime della quinta stagione di Station 19 e Grey’s Anatomy saranno un evento crossover. Sembra che la squadra di Station 19 sarà coinvolta in un grave incidente e sarà costretta a trasportare i feriti all’ospedale di Grey’s Anatomy.

12 gennaio

Eternals – film

Il penultimo film dei Marvel Studios, Eternals, è arrivato prima nelle sale e adesso è pronto per il debutto sulla piattaforma. Il film introduce gli spettatori ad un nuovo gruppo di Super Eroi che conoscono tutti i segreti sull’umanità – e come salvarla. Come ha detto il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante la conferenza stampa di Eternals, “In un mondo post-Infinity saga, abbiamo voluto fare un nuovo passo audace e dire che non si sa ancora tutto dell’universo e che ci sono questi 10 eroi spettacolari che non avete incontrato e che sono stati qui per tutto il tempo”.

Eternals segue un gruppo di eroi al di là delle stelle che hanno protetto la Terra fin dall’origine dell’uomo. Quando delle creature mostruose chiamate i Devianti, a lungo ritenute perdute dalla storia, ritornano misteriosamente, gli Eternals sono costretti a riunirsi per difendere ancora una volta l’umanità.

L’eccezionale cast d’insieme include Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo dai poteri cosmici, Lia McHugh come l’eternamente giovane e vecchia Sprite, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Lauren Ridloff come la superveloce Makkari, Barry Keoghan come il solitario e distaccato Druig, Don Lee come il potente Gilgamesh, con Kit Harington come Dane Whitman, con Salma Hayek come la saggia e spirituale leader Ajak, e Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena.

9-1-1 – quinta stagione

9-1-1 si svolge a Los Angeles e segue gli operatori del primo soccorso cioè polizia, come vigili del fuoco, personale sanitario, ecc. La quarta stagione di 9-1-1 si è conclusa abbastanza bene, forse la cosa più grande che è successa nel finale è stata Maddie che ha deciso di licenziarsi ammettendo di aver bisogno di aiuto. Quest’ultima sarà certamente una storyline chiave da seguire nella quinta stagione. Ecco la sinossi ufficiale del primo episodio della quinta stagione:

Una serie di minacce di ransomware porta ad una sovrabbondanza di emergenze per il 118, tra cui un incidente di un elicottero di soccorso in un ospedale e un guasto al sistema della torre di controllo del traffico aereo. Nel frattempo, Athena deve rivisitare il suo attacco traumatico quando il caso dello stupratore seriale agente immobiliare va a processo, Eddie soffre di un allarme di salute e la depressione post-partum di Maddie peggiora“.

14 gennaio

The Real Queens of Hip-Hop: The Women Who Changed the Game – programma speciale

Il rap da uno sguardo mai visto prima. Questo speciale ci porterà dietro le quinte dell’evoluzione delle rapper raccontando le loro vite e le loro carriere le artiste d’avanguardia porteranno sul piccolo schermo la loro storia e il contributo che hanno dato al settore della musica. Andremo indietro nel tempo dagli anni 70 e 80 fino alle nuove leve degli anni 90 e 2000 dove queste artiste racconteranno i momenti più importanti e rivoluzionari delle loro carriere.

19 gennaio

Il Mondo secondo Jeff Goldblum – nuovi episodi della seconda stagione

Uno dei primi Disney+ Originals rilasciati è stato “The World According To Jeff Goldblum”, che faceva parte della linea di lancio originale di Disney+ nel 2019. L’anno scorso, Disney ha confermato ufficialmente che ci sarebbe stata una seconda stagione che è stata rilasciata a novembre per il Disney+ Day. In “Il mondo secondo Jeff Goldblum”, Jeff Goldblum ci mostra come dalle scarpe da ginnastica, al gelato, al caffè, ai cosmetici tutto abbia una storia anche abbastanza stravagante per alcuni di questi.

26 gennaio

Marvel’s Hit-Monkey – prima stagione

Hit-Monkey potrebbe essere il progetto più strano della Marvel fino ad oggi.

La serie animata in arrivo su Hulu e Star su Disney+ , segue una vendicativa scimmia delle nevi giapponese mentre porta scompiglio nella malavita di Tokyo. Hit-Monkey è guidato dal fantasma di un assassino americano, doppiato dalla star di Ted Lasso Jason Sudeikis, diventando rapidamente un formidabile avversario di alcuni dei più pericolosi cattivi dell’Universo Marvel.

Si prospetta un mese interessante solo su Disney+!