in

7 curiosità su Jennifer Carpenter, la fragilissima Debra Morgan di Dexter

Jennifer Carpenter è entrata nei nostri cuori grazie alla sua incantevole interpretazione di Debra Morgan, sorella adottiva del sanguinario Dexter. Dexter è uno dei prodotti più amati dagli appassionati di serie tv, nonostante il finale faccia ancora discutere a distanza di anni. Parte del successo riscosso dalla serie è sicuramente da attribuire alla sboccata, impulsiva e fragilissima Debra Morgan.

Oltre che in Dexter, la Carpenter ha dato prova di versatilità interpretando il difficile ruolo di protagonista nell’horror The Exorcism of Emily Rose, ispirato dalla storia vera di Anneliese Michel, giovane ragazza tedesca morta in seguito a diversi rituali di esorcismo.

Ma siete sicuri di sapere proprio tutto sulla bellissima Jennifer Carpenter? Ecco 7 curiosità sul suo conto di cui probabilmente non siete a conoscenza.

1) Sapeva di voler fare l’attrice dall’età di 8 anni

dexter

Similmente al suo personaggio in Dexter, Jennifer Carpenter si è sempre distinta per la sua indipendenza e determinazione. L’attrice, infatti, ha deciso di voler intraprendere questo percorso di vita all’età di 8 anni, quando era solo una bambina, tenendo fede al suo proposito. Alla sua caparbietà, però, si accompagna indubbiamente un grande talento.

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Settembre

7 curiosità su Ellen Pompeo, l’immortale Meredith di Grey’s Anatomy