Vai al contenuto
Home » Dawson's Creek » #VenerdìVintage – 7 curiosità su Joshua Jackson » Pagina 2

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Joshua Jackson

4) ERA CARATTERIALMENTE SIMILE A PACEY WITTER

joshua jackson

Proprio come il personaggio interpretato in Dawson’s Creek, anche Joshua Jackson amava scherzare e far ridere gli altri. Pare infatti che prima girare alcune scene fosse solito mostrare il lato B al cast ed alla crew, sostenendo che fosse un modo come un altro per “allentare la tensione”. Katie Holmes ha confessato che, alla fine, quasi tutti i loro colleghi erano ormai abituati a tutto ciò, ma che i nuovi registi che arrivavano sul set rimanevano a dir poco scandalizzati.

5) NON VUOLE CHE I SUOI FUTURI FIGLI GUARDINO DAWSON’S CREEK 

Joshua Jackson ha dichiarato, a proposito di Dawson’s Creek: “Sono grato del fatto che tutti i miei strambi anni da adolescente siano preservati lì. Quando avrò dei figli spero che lo show non andrà più in onda, almeno fino a quando avranno l’età giusta per guardarlo. Sarebbe davvero difficile preservare l’autorità paterna in caso contrario”
Sembrerebbe che Joshua non ami l’idea che i suoi futuri figli possano vederlo nei panni di un ragazzino burlone ed un po’ scapestrato. Un modo come un altro per “rinnegare” il personaggio che lo ha portato al successo?

6) NON CREDE NEL MATRIMONIO 

joshua jackson

Durante la sua lunga relazione con Diane Kruger, Joshua Jackson ha dichiarato di non riuscire a trovare un motivo per unirsi in matrimonio con la sua compagna. Ha sostenuto, infatti, che essendo entrambi figli di due coppie divorziate fosse difficile per loro considerare il matrimonio come un gesto che dimostrasse l’unione di due persone.

7) RITORNO DI FIAMMA CON KATIE HOLMES? 

Quando Joshua Jackson e la sua fidanzata storia Diane Kruger si sono lasciati, e lo stesso è accaduto per Katie Holmes e Jamie Foxx, si sono diffusi dei rumors negli USA secondo cui i due attori sarebbero pronti a riprovarci. Joshua Jackson e la sua collega sul set di Dawson’s Creek, infatti, si erano già frequentati quando la Serie TV andava in onda, molti anni fa.

Pagine: 1 2