in ,

#‎VenerdìVintage‬ – Che fine hanno fatto gli attori di Dawson’s Creek?

Dawson's Creek
Dawson's Creek
Rieccoci. Ci ho preso gusto. La rubrica del #‎VenerdìVintage‬ mi ha rapito. E dopo una settimana esatta sono di nuovo qui. E questa volta per parlare della serie che ha segnato inevitabilmente la mia adolescenza. Dawson’s Creek. Ebbene sì, sono della generazione anouanowai. Ma seriamente, chi non lo è stato?

 

dawsons_pacey&JoeyEra il lontano 2003. 13 anni fa. Se ripenso a quando ho visto l’ultima puntata mi commuovo. La fine di un’era, l’ultima pagina di un libro che ti è piaciuto un sacco. Essendo io del team Pacey&Joey posso ritenermi soddisfatta delle scelte fatte dagli autori (anche se proprio ieri leggevo che avrebbero voluto farlo finire diversamente -.-). Il finale di Dawson’s Creek non mi ha assolutamente lasciato l’amaro in bocca ed è significato per me crescere, per DAVVERO questa volta.

 

dawsons_opening

Fatta questa necessaria premessa oggi ci chiediamo dove siano finiti gli attori principali di questa serie. Dawson, Pacey, Joey, Jen, Jack, Andie e Audrey cosa stanno combinando dopo aver salutato Capeside per l’ultima volta?? Sono riusciti a togliersi di dosso il loro ruolo storico e a sfondare nel mondo del cinema e della TV?? Oppure sono ancora inchiodati al molo vicino a casa di Dawson?

 

Siamo pronti a scoprirlo….questa volta non sarò un gentildonna e partirò dal mio amore di una vita. Scusate. Gli ormoni sono troppi e in circolo.

 

joshuajackson

  • JOSHUA JACKSON (aka Pacey Witter): non mi dilungherò molto sul fascino e sul talento di quest’uomo solo per non ammorbarvi. Dopo la fine di Dawson’s Creek, Josh è riuscito ad incastrare la bellissima Diane Kruger e ha proseguito nella sua carriera di attore: dal 2008 al 2013 è stato il protagonista di Fringe, serie fantascientifica ideata dal genio indiscusso di J.J. Abrams. Al momento invece è nel cast della serie The Affair, sconosciuta ai più ma per una vera fan come me assolutamente imperdibile.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

#VenerdìVintage – TWIN PEAKS, un personaggio alla volta: BOB

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Sex and the City