Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Chuck Bartowski

10 motivi per amare Chuck Bartowski

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

10) FINZIONE O REALTÁ? infine un encomio particolare va fatto alla Guest Star Zachary Levi che ha vestito i panni di Chuck Bartowski. Per capire fino in fondo il motivo per il quale questa serie ha avuto così tanto successo bisogna conoscere l’attore più approfonditamente.
Zachary, ragazzo nato in Lousiana nel 1980, prima di essere attore è stato un giovane rapper, successivamente entra nel mondo del doppiaggio prestando la sua voce ad alcuni personaggi dei videogiochi. Nel 2010 fonda una compagnia, “the Nerd Machine” con lo scopo di diffondere nel mondo lo stile di vita Nerd, tanto da avere uno spazio tutto suo denominato ”Nerd HQ” nel Comicon di San Diego, il più grande Comicon del mondo. Tutto questo fa capire come i produttori siano stati tanto intelligenti da scegliere per Chuck un attore che è a tutti gli effetti un nerd. Per Zachary allora non si è trattato di recitare una parte, ma semplicemente di essere se stesso e mettersi a disposizione di una serie tv.Chuck Bartowski

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10