
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix quando vuole sorprenderci non si tira affatto indietro ed è così che in una casuale sera di dicembre la sua pagina Facebook viene ravvivata da un teaser che annuncia la data di uscita della terza parte di Chilling Adventures of Sabrina.
Il video inizia e ciò che vediamo è il buio più assoluto illuminato soltanto da un fascio di fumo che avvolge una figura sconosciuta. Un solo colore predominante: il rosso, come il mantello che si erge da quella nebbia (che ricorda moltissimo quello delle ancelle di The Handmaid’s Tale )dal quale vediamo spuntare un caschetto biondo, ci pare di riconoscerlo ma non ne siamo sicuri.
‘Welcome to Hell’ – Benvenuti all’inferno
E tutto ci sembra improvvisamente più chiaro: Sabrina!

Lo schermo si fa rosso sangue e una scritta compare dallo sfondo: 24 gennaio 2020, ecco la tanto e attesa data di uscita della terza parte di The Chilling Adventures of Sabrina.
Il già annunciato viaggio di Sabrina nel mondo degli inferi si fa ora una certezza. Come molti di voi ricorderanno infatti la seconda stagione si concluse proprio dalla caduta di Nicholas Scratch – mago oscuro e amante di Sabrina nell’inferno – reo di averla salvata dalla furia di Satana in persona.
Quel ‘Welcome to Hell’ non può dunque che apparire come un evidente richiamo a quelle che saranno le terrificanti avventure di Sabrina in questa terza parte della serie, viaggetto all’inferno incluso.
Con una quarta parte già confermata e in fase di riprese, la terza stagione di Chilling Adventures of Sabrina, arriva finalmente il 24 gennaio 2020, dopo aver tanto sperato il suo arrivo già dal 31 ottobre 2019, data metaforicamente più vicina al mondo di Sabrina.
Ma ne siamo certi, queste nuove terrificanti avventure varranno la sua attesa.
In un gennaio sicuramente ricco di attesissimi ritorni, da Bojack Horseman a Sex Education, aggiungiamo un posto anche per Sabrina, che ci sorprenderà con nuove e terrificanti avventure, dentro e fuori il mondo degli inferi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.