Vai al contenuto
Home » Chilling Adventures of Sabrina

30 disagi che solo un vero fan di Chilling Adventures of Sabrina può capire

chilling adventures of sabrina 3x04

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo due anni e 4 stagioni, Chilling Adventures of Sabrina è giunta al termine. Per colpa della cancellazione improvvisa della serie da Netflix, gli sceneggiatori hanno dovuto correre ai ripari per poter concludere l’ultima parte. Le scelte degli ultimi otto episodi hanno fatto molto discutere e si è scatenato un putiferio per la morte di Sabrina (qui una recensione dell’ultima stagione). Fortunatamente però non tutti erano schierati da questo lato e una minoranza l’ha anche apprezzato. Che siate d’accordo con il finale oppure no, Chilling Adventures of Sabrina è una serie memorabile sotto diversi punti di vista. La vita di questa adolescente, divisa tra l’Inferno e il liceo, ha creato delle vere e proprie ossessioni nei suoi fan più fedeli.

Vediamo quindi i 30 disagi che solo un vero fan di Chilling Adventures of Sabrina può capire.

le terrificanti avventure di sabrina

1) Se siete nati negli anni 80, all’inizio questa serie vi è sembrata un remix di Sabrina,Vita da Strega e Buffy, l’Ammazzavampiri.

2) Se invece siete nati verso gli anni 2000 allora state ancora aspettando il crossover con Riverdale.

3) Gli outfit di Sabrina sono un eterno amore e odio, ma a lei stanno tutti benissimo.

4) La fascia nera in testa però è il vero elemento del suo look che guardiamo in modo compulsivo per poterla distinguere dalla sua gemella.

Pagine: 1 2 3 4