Vai al contenuto
Home » Chilling Adventures of Sabrina

7 curiosità su Kiernan Shipka, la protagonista di Chilling Adventures of Sabrina

chilling adventures of sabrina

Quando abbiamo saputo che ci sarebbe stata una “nuova” Sabrina eravamo entusiasti, ma anche molto incuriositi. Kiernan Shipka in Chilling Adventures of Sabrina ha dato vita a una streghetta molto diversa da quella a cui eravamo abituati da bambini, ma l’abbiamo amata ugualmente.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Chilling Adventures of Sabrina, infatti, pur essendo molto diversa dalla più classica Sabrina, Vita da Strega ci ha tenuti con gli occhi incollati allo schermo.

Un mix perfetto tra fantasy, horror e drama che ci ha fatti rimanere di stucco in più di un’occasione. La Sabrina che ricordavamo noi, infatti, era molto meno inquietante e dark!

Oggi, tuttavia, non vogliamo parlarvi della serie tv. La maggior parte di noi conosce la bella Melissa Joan Hart, la “prima” Sabrina, ma chi è invece Kiernan Shipka? Scopriamolo insieme!

1) È ALLERGICA AI GATTI

kiernan shipka chilling adventures of sabrina

Sabrina Spellman allergica ai gatti? Ebbene sì! Kiernan Shipka ha ammesso di essere allergica al pelo dei gatti. Girare Chilling Adventures of Sabrina, infatti, è stato piuttosto difficile. Tra Salem e i pollini di Vancouver (città in cui è stata girata la serie tv) ha avuto non pochi problemi alla pelle. L’attrice stessa ha dichiarato:

Penso che anche la mancanza di sonno e lo stress fisico e mentale di intraprendere questo gigantesco lavoro abbiano fatto ‘arrabbiare la mia pelle’

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7