in ,

Breaking Bad, il prodotto di Walter White va all’asta (e non costa poco)

Sì, non strabuzzate gli occhi e non sogghignate, avete letto bene. Una busta da ben tre chili di blue meth (ovviamente finta), della serie Breaking Bad, è all’asta.

Ormai è chiaro, Breaking Bad è tutt’altro che una serie morta, vecchia o conclusa semplicemente anni fa. Nonostante siano passati diversi anni dalla sua chiusura, resta una delle serie più viste, poichè le nuove “leve”, nuove generazioni di addicted la recuperano.

Inoltre, con l’annuncio del film, è tornata prepotentemente (e definitivamente) attuale. Tanto che anche il merchandising si sta adeguando. Pochi giorni fa il sito TV Treasures ha messo all’asta una busta, di quasi tre chili, del famosissimo prodotto di Walter White, alias Heisenberg.

All’asta è andato un vero e proprio kit che comprende una busta enorme di finta meth, contenente cinque sacchetti, rigorosamente trasparenti e piccoli, dov’è possibile riporne del piccolo quantitativo e conservarla. Sì, proprio come nella serie. Questo prezioso prodotto proviene dalla quarta stagione di Breaking Bad. Ma niente paura, questo non è mica spaccio legalizzato grazie allo show. Difatti la meth è composta da caramelle di varie dimensioni, tinte rigorosamente di blu. Ma attenzione, non sono commestibili!

Le offerte all’asta sono partite, mille dollari offerta base, ma la vendita è stata stimata intorno ai 3mila dollari.

Lo sappiamo, sembra tutto stranamente ironico, ma quanti di voi ora non stanno fremendo? Non vorreste quello che è a tutti gli effetti un oggetto di scena utilizzato dai protagonisti della Serie?A

In Breaking Bad la sostanza stupefacente denominata crystal meth o blue sky, si distingueva, in primis per il suo straordinario colore, ma ancor di più per la sua purezza, superiore al 99%.

Per tutti quelli che avessero voglia di tentare di portarsi a casa questo oggetto da collezione unico, lasciamo il link per partecipare all’asta.

Tv Treasures, va detto, non è nuova a queste iniziative. Negli anni, infatti, ha messo all’asta migliaia di oggetti di scena (dalla bara di alluminio rossa di Laura Palmer allo scudo del Batman di Adam West) arrivando a battere anche 60 mila dollari per un solo pezzo.

Leggi anche: Breaking Bad, dopo anni Bryan Cranston ha dato risposta definitiva sul destino di Walter White

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

The Romanoffs

The Romanoffs – 1×07: l’unico amore è quello incondizionato

game of thrones

Game of Thrones, è boom di vendite per Fire and Blood: «È una bellissima storia d’amore»