in ,

Breaking Bad, Gilligan potrebbe aver svelato l’intera trama del film su Jesse Pinkman 5 anni fa!

Breaking Bad
Breaking Bad

Stiamo tutti impazzendo, ormai. Da quando è uscita fuori la notizia che presto uscirà un film sequel di Breaking Bad con protagonista Jesse Pinkman, non facciamo che elucubrare su quella che potrebbe essere la possibile trama e i possibili protagonisti. Quanto ai protagonisti, Bryan Cranston è stato intervistato riguardo alla possibilità di presenziare all’interno del film stesso e ha risposto così. Quanto alla trama, per adesso ne sappiamo davvero ben poco, se si escludono quelle due righe uscite fuori in questi giorni (trovate tutto in questo articolo). Ma la verità è che potrebbe essere stato lo stesso Vince Gilligan a rivelare la trama per intero. Non adesso, bensì qualche anno fa, quando l’idea del film a noi non passava minimamente per la testa ma a lui, che è sempre un passo avanti a tutti, probabilmente già cominciava a delinearsi con grande chiarezza.

Ecco le parole di Gilligan sul destino di Jesse, rilasciate in un’intervista a GQ circa un lustro fa.

“A mio parere Jesse Pinkman è scappato: la cosa più probabile, per quanto possa suonare negativa, è che hanno trovato le sue impronte nell’intero laboratorio e prima o poi troveranno anche lui. In un giorno, una settimana o in un mese. E su Jesse pende ancora l’accusa per l’omicidio di due agenti federali. Ma io spero davvero che Jesse ce la faccia. Spero che si rifugi in Alaska, cambi il proprio nome e si rifaccia una vita. E’ quello che vogliamo tutti, e lui se lo merita.”

A rileggerle adesso queste parole, potrebbero sembrare un chiaro indizio disseminato in tempi veramente, ma veramente non sospetti. Questa era l’idea che 5 anni fa aveva Gilligan rispetto al futuro di Jesse. E ci viene da pensare che a meno che nel frattempo non l’abbia cambiata, questa possa essere anche la trama del prossimo film sequel di Breaking Bad. Non ci rimane che aspettare, ma nel frattempo continueremo ad andare a caccia di indizi.

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

9 scene delle Serie Tv che non smettono mai di metterci a disagio

Le 15 citazioni più iconiche di Ranma ½