Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » Dall’America hanno spoilerato il cast del film di Breaking Bad: c’è Bryan Cranston! E non solo

Dall’America hanno spoilerato il cast del film di Breaking Bad: c’è Bryan Cranston! E non solo

Ci siamo. Finalmente è stata svelata una lista con i primi nomi di chi farà parte del cast del film su Breaking Bad, e non crederete ai vostri occhi.

La serie tv si concluse nel 2013 con un episodio finale che sembrava avesse chiuso nel migliore dei modi la storia. Ma tutti, a quanto pare, si sbagliavano. Sembrerebbe che Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, ha tutte le intenzioni di espandere l’universo dello show.

Lo scorso autunno si sparse la voce della possibilità di un film con al centro il personaggio di Aaron Paul, ovvero Jesse Pinkman: una sorta di sequel della serie tv. Subito dopo questo “annuncio”, Bryan Cranston espresse l’intenzione di voler prendere parte alla pellicola, tornando a rivestire il ruolo di Walter White. E sembrerebbe che il desiderio dell’attore si sia avverato.

Una lista con i nomi del cast è stata pubblicata nelle ultime ore e un numero di vecchi protagonisti di Breaking Bad ritorneranno sullo schermo. Ebbene, ci sarà Bryan Cranston, e con lui ci saranno anche Krysten Ritter, Jonathan Banks, Jesse Plemons, Charles Baker, Matt Jones, Robert Forster e molti altri.

breaking bad

Come gli appassionati della serie televisiva saranno a conoscenza, alcuni di questi protagonisti sono deceduti nel corso delle stagioni. Il primo esempio è proprio Walter White, interpretato da Cranston. Il loro ritorno significherebbe l’utilizzo da parte di Gilligan di numerosi flashback che mostreranno in modo dettagliato le varie relazioni di Jesse con questi personaggi. Niente fuori dall’ordinario per chi conosce lo sceneggiatore.

Nel corso di questi mesi alcuni si erano detti contrari alla possibilità del film, ma non dimentichiamoci che Gilligan non è un principiante. Il creatore di Breaking Bad è conosciuto per riuscire a collegare ogni suo progetto in modo dettagliato, senza lasciare nulla al caso. Questo sequel sarà l’ennesima dimostrazione di cosa è effettivamente capace lo sceneggiatore.

Siete pronti?

LEGGI ANCHE – Bryan Cranston WOW: «Se mi chiamano per Better Call Saul o per il film di Breaking Bad ci sto»