Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » 7 curiosità su Dean Norris, il carismatico Hank Schrader di Breaking Bad

7 curiosità su Dean Norris, il carismatico Hank Schrader di Breaking Bad

6) Ha aperto il Norris Performing Act Center con sua moglie

Nonostante Dean Norris sia molto riservato per ciò che riguarda la sua vita privata, basta dare una rapida occhiata al suo profilo Instagram per comprendere quanto sia legato alla famiglia. Un po’ come Hank in Breaking Bad, ma con una famiglia molto più numerosa.

È sposato dal 2001 con Bridget Norris, con cui ha cinque bellissimi figli. Con lei l’attore ha aperto il Norris Performing Arts Center a Murrieta per dare la possibilità ai giovani talenti di coltivare la loro passione.

5) Ha capito qual era la sua strada a soli 5 anni

A differenza di Dean Norris, non tutti hanno la fortuna di avere le idee chiare sul proprio futuro sin da bambini. L’attore, infatti, ha iniziato a esibirsi a soli 5 anni. In un’intervista ha raccontato che i genitori lo portavano in numerosi locali in cui suonavano grandi band, lui saliva sul palco e si divertiva a cantare nel suo piccolo completo bianco. Spesso le persone gli lasciavano degli spiccioli e si trovava circondato da bellissime donne che di tanto in tanto lo prendevano in braccio.

Ok, ho capito, se ti esibisci bene hai la possibilità di sederti sulle gambe di belle donne e ti danno addirittura dei soldi

Leggi anche – Breaking Bad: lettera di Walter White a Hank Schrader

Pagine: 1 2 3 4