in

7 curiosità su Dean Norris, il carismatico Hank Schrader di Breaking Bad

Dean Norris è un attore statunitense che ha recitato in tantissime serie tv e film, tra i quali possiamo annoverare Arma Letale 2, Terminator 2, Little Miss Sunshine e molti altri. Tuttavia, il ruolo che lo ha consacrato al successo è quello di Hank Schrader, agente della DEA nonchè cognato di Walter White in Breaking Bad.

Si tratta di un ruolo di non facile interpretazione. Nelle prime puntate ci appare come un buontempone che si diverte a fare lo spaccone, ma sappiamo bene che ogni personaggio di Breaking Bad è caratterizzato da una molteplicità di sfaccettature. Con il tempo, infatti, ci rendiamo conto del vero spessore di Hank, una persona onesta che investe tutte le sue energie nel tentativo di rendere il mondo un posto migliore, mettendo a repentaglio la sua stessa vita.

Ecco quindi 7 curiosità su Dean Norris, attore carismatico e autoironico:

1) Ha imitato Walter White in un finale alternativo di Breaking Bad

Breaking Bad

Il 5 settembre 2013 sul canale YouTube Funny or Die venne pubblicato un video il cui titolo asseriva che Dean Norris, ormai stanco dei tanti fan che gli chiedevano informazioni, avrebbe spoilerato il finale di Breaking Bad.

In realtà si trattava di un video molto simpatico in cui Norris imitava un Walter White costretto ad ammettere la superiorità di Hank che, grazie al potere dei suoi minerali, diventava una sorta di supereroe (qui potete saperne di più sull’intera vicenda).

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

Barney Stinson tra Nora, Quinn e Robin: chi aveva davvero tutto per essere la sua donna ideale?

Purtroppo anche Il San Diego Comic-Con 2020 è stato ufficialmente cancellato