in

La classifica delle 5 morti più soddisfacenti in Breaking Bad

4) Todd Alquist

Todd Breaking Bad

Nella quinta stagione di Breaking Bad, Walter e Jesse trovano un nuovo modo per cucinare indisturbati la metanfetamina. Saul Goodman aiuta i protagonisti mettendoli in contatto con un una compagnia di disinfestazione. Mentre gli operai isolano le case e le coprono da occhi indiscreti, i cuochi possono lavorare senza essere scoperti. Nella compagnia di disinfestazione lavora anche Todd Alquist, che inizia a collaborare con Walter e Jesse.

Il nuovo arrivato si rivela ben presto un ragazzo senza scrupoli, che ha come unico scopo l‘approvazione da parte di suo zio. Infatti Todd non ha alcun rimorso dopo aver ucciso un bambino con freddezza, senza motivo. Inoltre, l’operaio della Vamonos Pest ha compiuto l’omicidio di Andrea Cantillo, con la quale Jesse aveva una relazione.

I fan di Breaking Bad hanno guardato Pinkman soffrire moltissime volte ed è stato soddisfacente vedere che è stato proprio lui a strangolare Todd, il ragazzo che gli aveva tolto la seconda possibilità di amare qualcuno dopo Jane.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

I 10 personaggi delle Serie Tv che sapevamo sarebbero morti malissimo

Le 4 relazioni a distanza delle Serie Tv che ci hanno fatto sentire smarriti