Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 10 (+1) citazioni di Breaking Bad che puoi utilizzare se vuoi terrorizzare qualcuno » Pagina 7

10 (+1) citazioni di Breaking Bad che puoi utilizzare se vuoi terrorizzare qualcuno

Breaking Bad

7) Mantra da ripetere

Tu sei un pesce palla. Un pesce palla. Pensaci, piccolo di dimensioni, non svelto, non molto astuto, facile vittima dei predatori, ma il pesce palla ha un’arma segreta no, lo sai… cosa fa il pesce palla Jesse? Il pesce palla si gonfia, il pesce palla si espande fino a diventare 4-5 volte più grande, ma perché, perché lo fa? Per mettere paura agli altri pesci, ecco perché, per spaventarli, così i predatori di cui parlavamo prima se la svignano, e questo sei tu, tu sei il pesce palla. Capisci, è tutta un’illusione, nient’altro…nient’altro che aria. Ora chi oserà mettersi contro il pesce palla Jesse?

Pensate di essere un po’ come il nostro Jesse? Non particolarmente nerboruti, cattivi e astuti? Ripetete allo specchio queste frasi che Walt dedica al ragazzo e convincetevi di ogni singola parola. Raccogliete tutto il coraggio e armatevi della vostra faccia sfrontata.

Una volta carichi a sufficienza spiegate a chi vi starà di fronte perché deve tanto temere un apparentemente innocuo pesce palla!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11