Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » 10 (+1) citazioni di Breaking Bad che puoi utilizzare se vuoi terrorizzare qualcuno

10 (+1) citazioni di Breaking Bad che puoi utilizzare se vuoi terrorizzare qualcuno

Ammettiamolo, quanto adoriamo le frasi da veri gangster di Breaking Bad? Non possiamo infatti negare che anche queste citazioni pazzesche, che sono diventate dei veri cult, hanno contribuito a rendere questa Serie davvero amatissima. Non è un caso se ancora oggi, ad anni di distanza dall’ultimo episodio, siamo qui a utilizzare queste frasi a effetto, perfette da sfoderare durante uno scontro verbale. D’altronde come si può replicare a una rispostaccia ben piazzata di Walter White, Gus Fring o Jesse? Appunto, non si può.

Difficile stabilire quale di queste citazioni sia quella più epica e cattiva, ma elenchiamo 10 di quelle che più ci hanno gasato in Breaking Bad! Ve le ricordate tutte?

1) The one who knocks

Sai che succederebbe se di punto in bianco non andassi più al lavoro? Che un’impresa che ha un giro d’affari di una multinazionale chiuderebbe, sparirebbe! Non esisterebbe più senza di me! No, è chiaro, è evidente che non sai con chi stai parlando. Ti comunico che non mi stanno minacciando, Skyler. Sono io la minaccia. Se sparassero a chi apre quella porta morirei io? No. A me non possono sparare.

Forse la frase più iconica di Breaking Bad, non trovate? Chi non ha sognato almeno una volta di poterla utilizzare per davvero in qualche dialogo? Ci vuole una gran faccia tosta, questo è vero, ma la reazione scioccata dell’interlocutore da intimidire è assicurata.

A meno che quest’ultimo non sia fan della Serie, in quel caso potrebbe scattare un abbraccio fraterno d’intesa!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11