Il film di Breaking Bad, come tutti sappiamo, è ufficialmente in lavorazione. E ancora non è chiaro se potremmo ritrovare Bryan Cranston
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’indimenticabile Walter White, durante un’intervista al Tonight Show di Jimmy Fellon, ha dedicato un piccolo spazio dell’intervista alla serie. Ha parlato, chiaramente, anche del film che stanno producendo. Lui stesso ha dichiarato che questa pellicola è «un’idea geniale»
Quando Jimmy Fallon ha parlato del suo coinvolgimento, Cranston ha dichiarato soltanto:
L’unica cosa che posso dire qui e ora, di fronte a questo splendido pubblico, è che – e sto per fare un annuncio esclusivo – confermo la veridicità dei rumors sul film di Breaking Bad
L’attore ha quindi fatto capire di aver apprezzato dal primo momento l’idea di un film conclusivo su Breaking Bad e si è divertito a rimanere sul vago. Di sicuro c’è che non ha rilasciato alcuna smentita in proposito. Il suo intento sembra, per il momento, quello di far lievitare l’hype a dismisura.
Già nel mese di novembre, durante l’apparizione al The Dan Patrick Show, Cranston disse di non aver ancora ricevuto una sceneggiatura, ma si disse entusiasta all’idea di poter apparire nel film, laddove Gilligan glielo proponesse.
In merito al film e allo stesso regista l’attore spende un mucchio di splendide parole:
È un genio, ed è una grande storia, ci sono un sacco di persone che sentivano di voler vedere una sorta di completamento di alcune di queste storie, le quali erano state lasciate aperte. E questa idea, da quello che ho detto, va in questa direzione… almeno per un paio di personaggi che non sono stati completati, non hanno finito il loro viaggio.
Insomma, Bryan Cranston sì oppure no?
Per ora continuiamo a sognare. Unica certezza che abbiamo è che tutto sarà incentrato su Jesse Pinkman, dopo essere stato liberato da Walter White.
Non ci resta che attendere, ma nel frattempo, ecco a voi il video dell’intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fellon:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








