6) Boris 2×13-2×14: Il sordomuto, il senatore e gli equilibri del paese

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gli ultimi due episodi della seconda stagione, al pari della Locura, sono un trattato socio-politico in chiave ironica di una raffinatezza unica. Quando è il momento di scoprire chi ha sparato al conte, l’ingerenza delle elezioni politiche sulla designazione del colpevole, sono sintomo di un’Italia in cui televisione e politica hanno condiviso più del necessario. Suona familiare? Boris non disdegna di farlo notare approfittando della situazione per prendere in giro un po’ tutti. Dal sodomizzato di Bergamo che non può più essere di Bergamo “se vincono quelli”, ai gay che non si possono toccare se al governo “vanno gli altri”. E gli exit poll? Rimettono in gioco tutto. Quindi come si fa? Alla Karin, ovvio.
Volete sapere chi ha sparato al Conte? È stato ‘sto c***o.