6) Becca

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per quest’ultima situazione, bisogna ammettere che accanto alla stupidità c’è una buona dose di genialità e, soprattutto, sentimentalismo. La scena è nella seconda stagione: Todd decide di salvare e accogliere in casa di Diane una gallina fuggita dal suo destino, il macello. A parte il fatto che Todd crede che la gallina capisca “i suoi sentimenti”, quando il poliziotto-gatto viene a cercarla si crea uno dei siparietti più divertenti e no sense mai visti in Bojack Horseman: a causa del verso della gallina, Todd spiega al poliziotto che il nome della sua ‘amante’ è Becca. Tra le battute più belle, quella su Bach: alla domanda del poliziotto “Se dice di essere un’amante di musica classica, qual è il suo compositore preferito?”, la gallina ovviamente risponde con il verso “Bak“, inteso come “Bach” dal poliziotto, che risponde: “Bach? Non Vivaldi? Lei è pazza!”.