in

Le 6 cose più stupide fatte da Todd in Bojack Horseman

bojack horseman

Bojack Horseman (di cui a breve avremo una quinta stagione) ci ha regalato momenti molto diversi e apparentemente impossibili da coniugare. Abbiamo riso, tanto, grazie alle disavventure dell’uomo-cavallo e di coloro che lo circondano. Ma abbiamo anche pianto, perchè questa serie animata va in profondità come pochi prodotti del genere. Per quanto riguarda le risate, tuttavia, siamo spesso rimasti a bocca aperta per l’assurdità delle azioni di un personaggio in particolare: Todd Chavez.

Difficile individuare tutti i momenti, le battute e i comportamenti più stupidi che lo hanno visto protagonista. Ed è inoltre complesso separare le sue azioni dalle collaborazioni con l’altro ‘genio’, Mr. Peanutbutter. Quindi è inevitabile che in questa lista il nostro amato Labrador sarà una presenza importante, visto che è uno dei principali soggetti che alimenta la stupidità della azioni di Todd.

1) Halloween in January

bojack horseman

Una delle idee più stupide mai venute in mente alla coppia Todd-Peanutbutter è senza dubbio quella di finanziare l’apertura di un negozio di Halloween a gennaio. I due decidono di illustrare le motivazioni della loro “scelta imprenditoriale” alla persona meno adatta per ascoltarle: Bojack Horseman. Secondo Todd, c’è una correlazione tra i suicidi che avvengono a gennaio e l’assenza di un negozio di Halloween in quel periodo: aspettare nove mesi tra una festività e l’altra è troppo, afferma. Il commento di Bojack riassume perfettamente l’idea dello spettatore:

“Incredibile. Quando vi unite la vostra stupidità unita è persino maggiore della somma delle vostre stupidità”.

Il numero di vittime e infortuni creati dallo store è indicibile: dopo averlo aperto, infatti, i due non hanno pensato di arredarlo, o almeno di comprare un pavimento…

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

vita da strega

Vita da strega potrebbe tornare presto con un remake ambientato ai giorni nostri e dalla forte carica sociale

cersei game of thrones

L’ultima stagione di Game of Thrones potrebbe slittare ancora