in ,

Lo sapevate che esiste il Monopoly di BoJack Horseman?

Bojack Horseman Monopoly

Ebbene sì, forse non tutti sapranno che esiste la BoJack Horseman Edition del notissimo gioco da tavola.
A meno di due settimane da Natale – il momento più propizio dell’anno per rispolverare Monopoly – diventa ora necessario possedere la sua versione migliore: quella appunto di BoJack Horseman.

Freschi della sesta stagione ci ritroviamo ora a dover impegnare il tempo che ci divide dal 31 gennaio 2020, giorno in cui verrà rilasciata la seconda e ultima parte dello show.
E quale modo migliore per farlo se non addentrandoci nella scintillante Hollywoo insieme con i suoi abitanti?

Il gioco, disponibile su Amazon per una cifra che si aggira intorno ai 30 euro, ha più di qualche variazione rispetto al Monopoly originale così da renderlo ancora più somigliante al contesto della serie animata.

Non ci saranno infatti imprevisti e probabilità, ma avremo al loro posto 16 messaggi scritti da BoJack da sbronzo e altrettante emails da Princess Carolyn.

Bojack Horseman

Le sei pedine, invece, rappresenteranno alcuni oggetti iconici della serie: la ‘D’ che una volta componeva la parola Hollywood, la fiaschetta di BoJack, il cappello di Todd, il computer di Diane, la ciotola di Mr. Peanutbutter e il tiragraffi di Princess Carolyn.

Al posto degli edifici privati avremo le case di produzione, e a sostituire gli hotel ci saranno gli studios. I terreni non saranno semplici località ma piuttosto personaggi: principali e non, potremmo rivederli tutti, da Sextina Aquafina a Vincent Adulman, passando da Ralph Stilton a Wanda Pierce.
Ogni singolo dettaglio ci riporta a Hollywoo e la malinconia scaturita dal finale del mid season comincia già a farsi sentire.

Mai come ora siamo vicini alla fine di una delle serie più belle che siano mai state scritte, come sostiene anche il sondaggio di USA Today che l’ha insignita del titolo di Miglior Serie Originale Netflix.

Meglio correre ai ripari dunque, prima che la mancanza diventi soffocante una volta terminata la serie, regalandosi un gioco che anche solo per un’ora possa farci fare un salto nella vita e nelle avventure di BoJack Horseman.

LEGGI ANCHE: – Sta arrivando l’ultimo Monopoly di Game of Thrones

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

riverdale 4x05

Riverdale 4×05 – L’omicidio perfetto

shameless

La classifica dei 10 momenti in cui Frank Gallagher ha dato il meglio di sé