Back in the 90s, I was in a very famous tv show
I’m Bojack the Horse, Bojack the Horse
Don’t act like you don’t know –Bojack Horseman
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Come tutti sanno questa è la sigla finale di ogni puntata di Bojack Horseman ed è eseguita dalla band Grouplove. L’essenza stessa del protagonista è riassunta in queste poche righe: “e sto cercando di aggrapparmi al mio passato /È passato così tanto tempo /Non credo che durerò”.
Eppure non sono tante le serie che possono fregiarsi di brani originali all’interno dei propri episodi: una di queste è Bojack Horseman.
5) Philbert’s Theme
Questa canzone sostituisce i titoli di apertura in The Showstopper (5×11), e fa un buon lavoro nel riassumere e parodiare tutte le sigle dei più importanti drammi polizieschi della TV, a partire da quella della seconda stagione di True Detective. Philbert, infatti è il nuovo personaggio interpretato da Bojack: un detective che viene mandato nel futuro, e si trova intrappolato in un tempo che non capisce, dove è solo, ma forse è sempre stato solo. A lui, tuttavia, si unisce l’agente degli affari interni Sassy Malone.






