Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Bojack Horseman » Le 5 migliori “canzoni originali” di Bojack Horseman

Le 5 migliori “canzoni originali” di Bojack Horseman

2) I Will Always Think of You

I Will Always Think of You è un duetto cantato da Honey Sugarman & Eddie in diversi periodi di tempo in The Old Sugarman Place. È cantata per la prima volta da Honey e Crackerjack Sugarman al pianoforte della Sugarman Summer Home, come si vede in un flashback del 1944.

Nel presente, Eddie canta parti di questa canzone per distrarre i festaioli in un fienile/ristorante mentre Bojack ruba la Wind Vane che era stata già rubata dalla casa estiva dei suoi nonni.

Lo spettatore vede il passato e il presente in giustapposizione, e non può che scendergli una lacrima.

1) Get Dat Fetus Kill Dat Fetus

Get Dat Fetus Kill Dat Fetus è il singolo principale dell’album di Sextina Aquafina, Brrap Brrap Pew Pew. Nell’omonimo episodio Diane, che è rimasta incinta di Mr.Peanutbutter, decide di voler abortire, quindi va presso la clinica. Lì fuori ci sono dei manifestanti che sventolano cartelli contro l’aborto. L’episodio poi prende in giro (scorrettamente) le leggi pro-vita, con il medico che sostiene che per legge la “madre” deve ascoltare il battito del cuore, aggiungendo poi: “Fra un mese, i vostri cuccioli avranno un colore preferito, e che il colore può essere il blu”. Tipica scorrettezza da serie animata (ne parliamo qui). Ma non è finita, verso la conclusione dell’episodio compare Sextina e si vede il nuovo video del singolo pro-aborto, Get Dat Fetus Kill Dat Fetus.

Leggi anche – 7 citazioni iconiche di Bojack Horseman completate dai suggerimenti automatici

Pagine: 1 2 3