in

Ora avete la possibilità di apparire in un episodio di BoJack Horseman

Bojack Horseman

BoJack Horseman è decisamente una delle serie animate più apprezzate di Netflix. Analizzare e capire il personaggio di BoJack è complesso e allo stesso tempo affascinante. La serie ha infatti saputo affrontare argomenti profondi, dando agli spettatori ottimi spunti su cui riflettere. Per la gioia dei fan avremo nuovi episodi di BoJack Horseman, come confermano le parole del creatore. Sono sicura che la notizia che sto per darvi vi renderà ancora più felici.

E se vi dicessi che avete la possibilità di entrare a far parte del cast di BoJack Horseman? Se poi aggiungessi che questa è solo una parte di quello che otterrete?

BoJack Horseman


Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Il fortunato che potrà sfruttare questa occasione entrerà negli studi creativi della serie animata e potrà apparire nei nuovi episodi. Il team della serie sta infatti collaborando con Omaze a una raccolta fondi per il California Community Foundation’s Wildfire Relief Fund, a supporto degli incendi avvenuti in California. Ci sarà inoltre una lotteria e chi vincerà potrà stare a fianco di BoJack a Hollywoo. Interpreterà se stesso o una versione di sé nel mondo animale e verrà nominato nel corso di uno degli episodi della sesta stagione.

Ma non è finita qui! Il fortunato vincerà anche un viaggio con un amico negli studi creativi della serie. A entrambi verrà regalata l’inconfondibile felpa rossa di Todd firmata dal personaggio e una copia del libro appena uscito su BoJack (qui tutti i dettagli).

Non è la prima volta che Omaze organizza raccolte fondi in collaborazione con soggetti del mondo televisivo. Tempo fa lo aveva fatto ad esempio con la produzione di Game of Thrones (ne abbiamo parlato in questo articolo). Le collaborazioni continue sembrano indicare l’efficacia delle iniziative.

Non perdete quindi la possibilità di sedervi di fianco a BoJack ammirando, naturalmente, il panorama di Hollywoo! Qui il collegamento con il sito di Omaze.

Leggi anche – Il vero significato della quinta stagione di BoJack Horseman

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones

Game of Thrones, George R.R. Martin “rassicura” tutti: “Avrete la fine di A Song of Ice and Fire”

Netflix

5 docu-serie che non penseresti mai di trovare su Netflix