in ,

Il nuovo trailer di Better Call Saul è la conferma che attendevamo da tempo

Better Call Saul

La quarta stagione di Better Call Saul è praticamente dietro l’angolo ormai: uscirà il 6 agosto, e dal giorno dopo sarà disponibile su Netflix (un episodio a settimana). Qualche giorno fa è stato pubblicato il primo trailer dei nuovi episodi (lo trovate qui), mentre oggi la AMC ha rilasciato un altro assaggio della Serie!

Better Call Saul è il prequel di Breaking Bad e la Serie è riuscita a convincere l’audience puntando sull’introduzione di personaggi nuovi e già noti. Ha collegato i due prodotti sapendo dove voler andare a parare. La questione principale riguarda la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman, una questione avvolta nel mistero.

La quarta stagione di Better Call Saul promette un maggior coinvolgimento di Gus Fring (Giancarlo Esposito). La Serie inizia infatti una discesa verso il mondo della droga e la sua distribuzione attraverso Los Pollos Hermanos. Sembra essere proprio questa la stagione in cui, finalmente, assisteremo al tanto atteso cambiamento di Jimmy McGill. Nelle scorse stagioni abbiamo avuto modo di comprendere che il futuro di Jimmy non coinvolge la legalità (né dal punto di vista professionale, né da quello personale). Ora ne avremo finalmente la prova!

Ecco il nuovo trailer della quarta stagione di Better Call Saul:

 

Questo nuovo trailer sembra confermare almeno due aspetti della nuova stagione: il maggior coinvolgimento di Gus e la morte di Chuck (già confermata dalla sinossi ufficiale). La promessa del comportamento criminale rende Better Call Saul così accattivante. Dopo tre stagioni in cui abbiamo avuto modo di (ri)conoscere Jimmy, Mike, Gus e Nacho, sembra proprio che nei nuovi episodi assisteremo a una vera e propria trasformazione. Ognuno di loro sarà fondamentale in questo processo.

L’appuntamento con i nuovi episodi è quindi per il 6 agosto!

Leggi anche – Better Call Saul: il video promo della quarta stagione sembra un trailer di Breaking Bad

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Breaking Bad

La battuta preferita di Bryan Cranston in Breaking Bad

Mayans MC

Mayans MC ci fa impazzire con un nuovo teaser