in ,

10 motivi per amare Kim Wexler

10) Ha tanto da offrire

better call saul

La cosa più bella di Kim Wexler, però, è la sua potenzialità. Lo stesso Vince Gilligan ha affermato che nel caso fosse in piano uno spin-off di Better Call Saul questo sarebbe su Kim, visto quanto ha ancora da dare. La cosa positiva di essere un personaggio originale è, infatti, quella di non dover soddisfare delle aspettative. Sappiamo tutti che Jimmy diventerà Saul e che accetterà serenamente il suo destino di personaggio grigio. Ma Kim Wexler che fine farà dopo Better Call Saul? In alcuni casi la donna ha piegato la sua morale per ottenere dei vantaggi e per salvare la pelle di Jimmy. Che diventi anche lei meno incline alle regole e aiuti il compagno a compiere la trasformazione definitiva?

Ovviamente è ancora presto per immaginare il suo futuro.

Alcuni pensano che morirà, altri credono che sia da sempre stata in Breaking Bad, ma nel retrobottega. Dopotutto Saul è solo l’avvocato di Walt, di lui non sappiamo niente, il suo personaggio non è approfondito. Chi dice che sia solo e non condivida invece la casa con l’amata, come fa da parecchio tempo ormai? Siccome le prossime stagioni di Better Call Saul probabilmente coincideranno con la timeline di Breaking Bad, ci auguriamo di poter vedere approfondito un altro lato della vicenda: quello dei due avvocati, fianco a fianco contro tutti.

Leggi anche: Better Call Saul – Kim Wexler potrebbe esserci stata in Breaking Bad

Written by Ilaria Iasio

Ventiseienne napoletana, laureata in Filologia Moderna, attualmente stagista entusiasta in una casa editrice. Amo la letteratura e le Serie Tv, che spesso e volentieri risucchiano il mio tempo libero e la mia vita sociale. Ho il difetto di analizzare eccessivamente tutto ciò che mi circonda, finendo col causarmi ogni volta un gran mal di testa. Inguaribile romantica e shipper indefessa.

Serie Tv

9 attori che hanno aspettato il matrimonio per fare sesso

downton abbey

Finalmente il film di Downton Abbey ha una data ufficiale