Vai al contenuto
Home » Baywatch » 5 Serie Tv che hanno portato sfortuna ai protagonisti » Pagina 4

5 Serie Tv che hanno portato sfortuna ai protagonisti

Baywatch

Baywatch

Persino Baywatch sembra portarsi dietro un piccola aura di sfortuna. E sembra incredibile se la ripenso con gli occhi di quando ero ragazzo. Baywatch era il sole della California, Baywatch era una sigla super che ti faceva venire voglia di diventare un guardaspiaggia (bagnino suonava male), ma soprattutto, Baywatch era Mitch Buchannon, David Hasselhoff senza una supercar, ma sempre capace di fare l’eroe. E sì, c’era anche Pamela Anderson al massimo della sua forma, ovviamente.

Nessuno tra i protagonisti principali è mai riuscito davvero a staccarsi dalla serie. David Hasselhoff è rimasto addirittura incastrato nei vari personaggi iconici che ha interpretato tra gli anni ’80 e ’90 e ha avuto tanti problemi di alcolismo e altrettanti numerosi ricoveri per disintossicarsi.

Yasmine Bleeth, Caroline Holden, ha provocato nel 2001 un incidente, dichiarandosi poi colpevole per guida sotto l’effetto di sostanze illecite e per elevata velocità. Jeremy Dunn Jackson, Hobie Buchannon, durante l’adolescenza ha avuto problemi per abuso di droga, che l’hanno costretto a un lungo periodo di riabilitazione.

Pagine: 1 2 3 4 5