Eddie Steeples

Data di nascita: 25 Novembre 1973
Età: 51 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Texas, Stati Uniti
Doppiato da: Alessandro Quarta, Enrico di Troia
Curiosità: Eddie Steeples è diventato famoso negli States interpretando in una campagna pubblicitaria per OfficeMax, 'L'uomo Elastico'
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Eddie Steeples è un attore texano, di formazione teatrale. Steeples è nato a St. Louis, Missouri, è cresciuto a Spring, Texas, ed è il più grande di otto figli. Dopo essersi diplomato alla Klein Oak High School nel 1992, si è trasferito a Santa Cruz, California, dove ha seguito lezioni di recitazione al Cabrillo College. In seguito ha studiato con lo St. Louis Black Repertory Theatre e brevemente alla Howard University, stabilendosi infine a New York City.

Dopo essersi trasferito a New York a intrapreso parallelamente la carriera di attore e quello di artista hip-hop. Si registrano alcune interpretazioni secondarie in film come Torque – Circuiti di Fuoco, Una Parola per un Sogno e Roman. Ma la sua parte di maggior rilievo è senza dubbio quella di ‘Gamberone’ in My Name is Earl. Il suo personaggio, pacato ed estremamente intelligente, ha fatto innamorare il pubblico ed è stato uno degli assi portanti dello show. Ha anche recitato nel cortometraggio Whoa ed è apparso come ospite al The Chris Rock Show.

Eddie Steeples è diventato noto a livello nazionale quando ha ricevuto il ruolo di “Rubberband Man” in una serie di spot pubblicitari per OfficeMax. È apparso anche in lungometraggi. Nel 2015, inoltre, ha ritrovato Jason Lee nel terzo sequel di Alvin Superstar.

Social
Personaggi Intepretati