Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Apple Tv+ » 5 Serie Tv Apple Tv+ da guardare per forza almeno una volta nella vita

5 Serie Tv Apple Tv+ da guardare per forza almeno una volta nella vita

3) The Morning Show, un Serie Tv da vedere su Apple Tv+ tra le più famose della piattaforma

Serie Tv Apple Tv+ (640x360)
The Morning Show

The Morning Show è una delle Serie Tv Apple Tv+ manifesto. Una produzione destinata a diventare un cult, e non solo per il suo grandissimo cast. D’altronde, abbiamo visto molte volte Serie Tv con un grand cast non riuscire a fare il giusto salto di qualità. Ma questo non è il caso di The Morning Show che, con astuzia, riesce a tenere salde le premesse iniziali. Perché niente di quanto accade all’interno della serie è lasciato al caso, e tutto fluisce splendidamente dando vita a un’opera fittizia che, in modo sottile, parla di attualità, del mondo in cui viviamo ogni giorno.

The Morning Show cerca infatti di far luce su quel che accade dietro le quinte di un programma di informazione, narrando l’ipocrisia e l’immoralità di chi cerca di nascondere molestie, soprusi e fatti scandalistici con il solo scopo di occultare la verità

Dando voce a più personaggi, The Morning Show non lascia scampo. Ogni protagonista dovrà infatti versela con i giochi crudeli di un ambiente che non guarda in faccia a nessuno, esattamente come il mondo che racconta. Coraggiosa e spietata, la Serie Tv Apple Tv+ affronta più tematiche con un velo di cinismo, non abbracciando così la magia dell’ingenuità. In The Morning Show, chi più e chi meno, sono tutti consapevoli di quel che fanno, delle azioni, non moralmente eccelse, che compiono. Ma non solo attualità: i protagonisti dovranno infatti vedersela anche tra di loro, dando vita a intrecci e legami che diventeranno il vero fulcro della serie. Insomma, non è un caso che The Morning Show sia ancora oggi la Serie Tv Apple Tv+ di riferimento, e non solo per merito del cast. Seppur meravigliosa, anche una grande squadra cadrebbe senza un piano d’azione ben definito. Ma per fortuna, come detto, non è questo il caso.

Pagine: 1 2 3 4