Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (6 – 12 dicembre)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (6 – 12 dicembre)

the ferragnez

Amazon Prime Video ha serbo per i suoi abbonati una settimana straripante di novità (se non sei ancora iscritto, questo è il momento giusto per cliccare qui e farlo).
Certo, dopo la strage di serie tv di questi giorni (ecco qui la prima e la seconda lista di serie tv che saranno definitivamente eliminate), Amazon ci regala molte nuove aggiunte interessanti questa settimana.
Questa, per esempio, sarà la settimana in cui usciranno gli episodi dell’attesissima The Ferragnez (qui il cast dello show) che in pieno stile Fedez e Chiara porteranno un po’ di sfavillante trash nelle nostre case.
Ma non finisce qui, perchè in questi giorni saranno caricati anche gli episodi di una serie tv originale che potrebbe essere davvero un gioiellino e anche la sesta stagione di uno show molto amato: The Expanse.

Andiamo quindi a scoprire quali saranno tutte le novità previste nel catalogo di Amazon Prime Video questa settimana di metà dicembre.

Lunedì 6 dicembre

Il Natale si avvicina e per questa giornata sarà un Natale dolce amaro perchè sarà caricato un film italiano di Natale intitolato Io Sono Babbo Natale.
Una commedia come tutte le altre a un primo sguardo, ma in realtà è anche l’ultimo film recitato da Gigi Proietti prima che venisse a mancare.
In Io Sono Babbo Natale troveremo insieme a Proietti anche Marco Giallini nei panni del protagonista del film.

Lo stesso giorno sarà reso disponibile anche un film pluricandidato agli Oscar del 2019 e del 2020 intitolato Harriet.
Harriet racconta la storia della donna abolizionista Harriet Tubman che con tutte le sue forze ha lottato per liberare migliaia e migliaia di persone di colore dalla schiavitù grazie alla nota Underground Railroad (la rete ferroviaria sotterranea utilizzata dagli schiavi per scappare dai loro padroni).

Infine saranno caricati sul catalogo di Amazon Prime Video tutti gli episodi della terza stagione del secondo spin-off di Grey’s Anatomy: Station 19.

Martedì 7 dicembre

Anche oggi sarà caricato un film italiano (l’unica novità della giornata su Amazon Prime Video) in cui i protagonisti sono interpretati da Marco D’Amore (Gomorra), Ludovica Martina (Skam) e Silvio Muccino.
Il film, ambientato a Forte dei Marmi, è intitolato Security.

Mercoledì 8 dicembre

Sulla scia dei documentari sportivi su cui Amazon Prime Video si sta specializzando, questa giornata sarà dedicata a una nuova super vincente squadra di calcio: il Bayern Monaco.

Sarà caricato infatti il documentario Fc Bayern – Behind The Legend in cui saranno raccontati gli ultimi anni di una delle squadre più forti del panorama calcistico europeo.
Il Bayern Monaco nel 2020 ha concluso una tripletta di vittorie storica: Bundesliga, Coppa di Germania, Champions League.

Il documentario svelerà il dietro le quinte con interviste esclusive con i componenti della squadra attualmente di maggior successo al mondo.

Giovedì 9 dicembre

L’attesissimo show The Ferragnez è l’unico assoluto protagonista della giornata su Amazon Prime Video.

Dove la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez mette la propria firma diventerà virale, questo è poco ma sicuro.
Amazon Prime Video ha deciso di sfruttare la loro fama e allo stesso tempo di rendere un po’ più reali due persone che sembrano non avere niente di reale.

In The Ferragnez verrà mostrata una famiglia come le altre, tra il lockdown, la gravidanza di Chiara, la prima volta di Fedez a Sanremo e anche la nascita di Vittoria.
Il piccolo Leone e Vittoria saranno i veri divi dello show.

Saranno rilasciati i primi cinque episodi degli otto totali, i tre episodi rimanenti saranno caricati invece il 16 dicembre.

Venerdì 10 dicembre

Questa sarà la giornata più ricca di novità della settimana su Amazon Prime Video con ben due serie tv e un film originale!

Iniziamo la lista con il film della giornata: Encounter.
Encounter segue la storia di un decorato Marines in partenza per una missione davvero importante per lui: quella di salvare i suoi figli da una forza misteriosa e sempre più potente.

Proseguiamo con la docuserie originale Amazon Prime Video Tampa Baes in cui le protagoniste sono un gruppo di amiche omosessuali che vivono nella città che riunisce la comunità LGBTQ+ per eccellenza: Tampa Bay.
Gli otto episodi della serie mostrano ragazze diverse, ognuna con i propri problemi a cui far fronte e le proprie paure da affrontare.

Inoltre in questa giornata sarà resa disponibile su Amazon Prime Video la sesta ed ultima stagione della serie fantascientifica The Expanse.

Amazon Prime Video farà finalmente concludere tutte le storie dei protagonisti, ma riusciranno a risolvere tutti i conflitti?
Lo scopriremo solo in questa giornata!

Infine sarà caricato anche uno show comico a episodi in cui ogni puntata è una Sketch comedy a sè stante, il titolo dello show in questio è The Moth Effect.

Anche per questa settimana abbiamo una lista bella lunga di novità su Amazon Prime Video, non ci annoieremo di certo!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv