Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (30 agosto – 5 settembre)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (30 agosto – 5 settembre)

Amazon Prime Video procede dritto come un missile anche nella transizione tra il mese di agosto e quello di settembre. Due mesi significativi per quanto riguarda le ferie e il ritorno alla vita normale che, però, Amazon Prime Video non ha per nulla sentito vista la quantità di nuovi ingressi programmati in tutto agosto (qui la lista completa).
L’estate di questo 2021 è stato un periodo di grande fermento in casa Amazon, tra la rivelazione della data di uscita della serie più importante di Amazon Prime Video come quella su Il Signore degli Anelli (ecco qui gli ultimi dettagli sulla serie) e la lista degli show attesi nei prossimi mesi entro la fine dell’anno (qui i cinque più attesi) e ora siamo qui per scoprire tutte le novità previste per questa settimana.
Indipendentemente dai gusti dei milioni di utenti del sito streaming non si può evitare di dare a Cesare quel che è di Cesare: Amazon Prime Video da più di due anni non si sta fermando mai nella corsa alla costruzione di un catalogo sempre più competo e che tende all’infinito (per iscriversi subito al sito basta un click direttamente qui!).

Ma bando alle ciance: è arrivato in momento di fare la lista di tutti i nuovi contenuti che saranno disponibili da questa settimana su Amazon Prime Video giorno per giorno!

Lunedì 30 agosto

Ormai da aprile è diventata una tradizione immancabile, sono ben cinque mesi che il sito carica una stagione alle volta dell’anime Bleach.
Siamo già arrivati alla quinta stagione diffusa per la prima volta in italiano.
Non sappiamo quante stagioni sia riuscito ad accaparrarsi in esclusive Amazon Prime Video, ma per ora questa tradizione non sembra essere in pericolo quindi è probabile che tra alcuni mesi Bleach sarà disponibile in tutte le sue sedici stagioni sul catalogo di Amazon.

Martedì 31 agosto

Per concludere il mese di agosto in bellezza (e come vedremo tra poco, aprire quello di settembre nello stesso modo) ecco che Amazon mette a disposizione un film originale dal titolo Brutus vs César.
Brutus vs César è una commedia francese firmata Amazon Original e ambientata (ovviamente) a Roma appena prima dell’arrivo di Cristo durante l’impero di Cesare.
La commedia racconta il tentativo di attacco alla tirannia di Cesare: i due senatori Rufo e Cassio chiedono a Bruto (figlio di Cesare) di uccidere suo padre. E Bruto è ben felice di accettare la sfida perchè accecato dalla vendetta nei confronti di un padre che l’ha sempre rinnegato e ha l’obiettivo di diventare l’eroe che abbatte la tiranno di Cesare.
Peccato che Bruto non abbia una personalità adatta ne per uccidere con coraggio ne per diventare un’eroe.
Bruto potrebbe fare più danni che altro!

Una commedia francese frizzante e divertente, perfetta per concludere il mese estivo con un sorriso.

Venerdì 3 settembre

Primo film esclusivo Amazon di settembre: un film che fa tornare tutti a quando eravamo bambini.
Distribuito in esclusiva mondiale su Amazon Prime Video il film intitolato Cenerentola è la rivisitazione in chiave musical del classico Disney del 1950.
Cenerentola vede come protagonista della famosissima favola la cantante e attrice Camilla Cabello e Nicholas Galitzine ricopre il ruolo del Principe Azzurro.
Le sorprese però non sono finite qui perchè il film contiene molte cover scritte e cantante da alcuni degli artisti po internazionali più famosi di questo periodo e alcune canzoni originali di Idina Menzel e Camila Cabello.

Ecco la sinossi ufficiale diffusa da Amazon Prime Video:

Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Anche per questa settimana è tutto, non vediamo l’ora di scoprire che cosa ha in serbo Amazon Prime Video per tutto il mese di settembre. Rimaniamo sempre in attesa dei dettagli quindi STAY TUNED!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv