in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (25 ottobre – 31 ottobre)

Maradona

Amazon Prime Video è pronto per gli ultimi giorni prima di Halloween e per la carrellata di novità di novembre.
In questa ultima settimana non troveremo serie tv vere e proprie (ecco qui cinque perle poco note in catalogo), sarà però disponibile un’interessantissima docu-serie Amazon Original su una delle icone dello sport più conosciuta e più rilevante del mondo.
Si parlerà sempre del mondo del calcio (a cui Amazon Prime Video sembra essere affezionata dopo la docu-serie sulla Juventus di qualche mese fa): sarà la stella del calcio Diego Armando Maradona a essere il vero protagonista di questa settimana (click qui per iscriversi subito al sito).
Vedremo in lista anche un film italiano (ecco qui i 10 migliori film italiani presenti nel catalogo) contrapposto con uno americano young adult (probabilmente molto atteso dalle ragazzine).

Andiamo a scoprire la lista completa di tutte le novità che saranno caricate questa settimana nel catalogo di Amazon Prime Video!

Lunedì 25 ottobre

L’unico protagonista di questa giornata è un film italiano fresco fresco di uscita: Il mostro della cripta.
Il mostro della cripta è uscito nelle sale italiane il 12 agosto di quest’anno e non ha ottenuto dei grandi risultati, magari racimolerà qualche fan anche da Amazon.
Ne Il mostro della cripta ha recitato anche Pasquale Petrolo, conosciuto anche Lillo del duo comico Lillo & Greg e per il suo tormentone “So’ Lillo” di LOL – Chi ride è fuori.

Venerdì 29 ottobre

Eccolo qui l’unico giorno di uscite Amazon Exclusive o originali Amazon Prime Video.

Arriva la docu-serie sull’icona indimenticabile del calcio Diego Armando Maradona intitolata Maradona – Sogno Benedetto.

I dieci episodi attraversano tutti i fatti più importanti della vita di Maradona sia personalmente che durante la sua scalata verso la vetta nel mondo del calcio.
Sarà una docu-serie romanzata visto che ci saranno un cast e ben tre diversi attori interpretare proprio Diego Armando Maradona (Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt).
La serie sarà rilasciata il giorno prima del 61esimo compleanno del calciatore.

Continuiamo con le novità con il film young adult 100% USA in uscita esclusiva su Amazon Prime Video: After 3.
Sul portale sono già presenti i primi due film della saga ispirata ai libri bestseller di Anna Todd, questa volta la storia di After 3 è ispirata ai libri numero 3 e numero 4 intitolati After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute.

Questo terzo film della saga in cui continua la tormentata storia d’amore tra i protagonisti Hardin e Tessa doveva essere rilasciato nelle sale cinematografiche all’inizio di settembre ma, probabilmente causa pandemia, si è preferita un’uscita esclusiva su Amazon che in sale cinematografiche al 50% della loro capienza.

Infine sempre in questa giornata sarà reso disponibile il film d’avventura e d’azione del 2015 The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe.
Il protagonista del film è Vin Diesel, uno dei re indiscussi degli action movie.
L’azione è assicurata!

Domenica 31 ottobre

Nella giornata dedicata al terrore Amazon Prime Video non poteva tirarsi indietro e non pubblicare un nuovo contenuto a tema.

Dopo un mese ricchissimo di contenuti horror con tensione alle stelle (con la serie di produzioni originali Welcome to the Blumhouse), Amazon preferisce riproporre un classico del cinema: La promessa dell’assassino.
La promessa dell’assassino vede gli attori Viggo Mortensen e Naomi Watts interpretare i due protagonisti che costruiscono un ambiguo rapporto nonostante le vite completamente diverse e opposte.

In questa stessa giornata sarà caricato anche il film classico del 1996 diretto e interpretato da Jean-Claude Van Damme intitolato La prova.

I nuovi contenuti su Amazon Prime Video sono finiti per questa settimana in concomitanza con la fine di ottobre, chissà cosa riserverà il portale per il prossimo novembre?
Non resta che attendere qualche giorno e scoprirlo!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (25-31 ottobre)

Sky

Sky, tutte le Serie Tv che troverete in prima serata questa settimana (25-31 ottobre)