in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (24 agosto–30 agosto)

Questa settimana è una di quelle classiche volte in cui non vedi l’ora di arrivare alla fine del mese anche se questo mese è agosto (e a settembre ormai l’estate è finita), il perchè è semplice scoprirlo: basta guardare gli ingressi nel catalogo di Amazon Prime Video.

Quest’ultima settimana su Amazon Prime Video darà delle soddisfazioni!

Anche se queste belle notizie portano il buonumore, c’è anche un rovescio della medaglia perchè per ogni nuovo contenuto caricato ce n’è qualcuno che lascia il catalogo (ecco qui la lista).

Ma pensando alle cose belle: ecco qui tutti i nuovi ingressi nel catalogo!

Martedì 25 agosto

Dopo 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe, Amazon Prime Video riesce ad accaparrarsi uno show che non ha bisogno di presentazioni: The Handmaid’s Tale.

The Handmaid's Tale

Fino ad ora, in Italia, la serie di Hulu è stata di unica proprietà di Tim Vision, ma ora Amazon Prime Video si è fatta avanti e da questo martedì di agosto renderà disponibile l’intera prima stagione (con la speranza che prima o poi arriveranno anche le successive).

Mercoledì 26 agosto

Sul portale di Amazon Prime Video si trova anche una ricca lista di documentari e docu-film (come per il caso di Chiara Ferragni Unposted dello scorso anno).

Anche questa volta si tratta di un idolo delle ragazzine: Elisa Maino, un’icona che è arrivata alla celebrità sui social.

Il documentario si intitola #Ops – L’Evento.

Venerdì 28 agosto

Ultimo giorno per i nuovi ingressi di Amazon Prime Video di agosto.

Il portale metterà a disposizione dei propri abbonati un film spagnolo intitolato Il Regno e un film italiano intitolato Amiche in Affari.

Il primo tratta il tema della corruzione politica spagnola e il secondo invece racconta come due amiche dai caratteri completamente opposti decidono di creare e vendere insieme una linea di Makeup.

Ultimo ma non per importanza, in questo stesso giorno Amazon Prime Video rende disponibile Prime Rewind: Inside The Boys.

Prime Rewind: Inside The Boys è l’aftershow a episodi di una delle serie più amate di Prime: The Boys.

the-boys

L’aftershow presentato da Aisha Tyle andrà in onda fino a quando non sarà rilasciata la seconda stagione di The Boys.

Anche per questa settimana è tutto, siete pronti per iniziarla alla grande?

LEGGI ANCHE – 5 film iconici che forse non avevi idea fossero su Amazon Prime Video

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

the oc

30 disagi che solo un vero fan di The O.C. può capire

Grey's Anatomy

La classifica delle 10 migliori coppie di migliori amici nella storia delle Serie Tv