Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (19 aprile –25 aprile)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (19 aprile –25 aprile)

Amazon Prime Video inizia una nuova settimana tra contenuti rilasciati in esclusiva e “vecchie conoscenze” e ci sarà anche una produzione originale.
Vi promettiamo che ci sarà ancora da ridere!
Sembra essere arrivato il momento giusto per abbonarsi al portale di Amazon Prime Video cliccando direttamente qui.
Sarà rilasciata un’unica serie tv di produzione originale Amazon, incentrata su un personaggio di cui in questi ultimi tempi abbiamo sentito parlare molto spesso: il comico Pintus.
Sarà una serie tv al limite della docuserie (Amazon ultimamente si è prodigata molto per contenuti documentaristici, ecco qui i migliori secondo noi) ma non per questo meno interessante (se invece siete interessati a vere e proprie serie tv più lunghe, eccone qui 10 che non potete assolutamente perdere).
Il portale probabilmente aveva già annusato il successo che avrebbe riscosso LOL – Chi ride è fuori e ha voluto cavalcare l’onda. La voglia degli spettatori di leggerezza, di una risata fatta così senza pensieri era tanta e Amazon Prime Video ha deciso di inserire altri contenuti che strappassero un sorriso ai suoi abbonati.
Ma risate a parte, anche il film rilasciato esclusivamente su Amazon Prime Video questa settimana avrà un chè di fascinoso ed accattivante che sarà difficile skippare.

Senza perdere altro tempo in parole inutili: ecco qui la lista completa dei contenuti che saranno disponibili da questa settimana su Amazon Prime Video.

Lunedì 19 aprile

Come promesso poche righe fa: è questa la giornata dedicata a nuove risate senza pensieri!

Amazon Prime Video renderà disponibili alcuni spettacoli del comico Pintus.

Saranno caricati infatti:

  • Pintus @Forum
  • Pintus @Arena
  • Pintus @Ostia Antica

Stiamo parlando di ben tre spettacoli del comico che a colpi di imitazioni di Cannavacciuolo e battute pronte, ci ha letteralmente steso dalle risate in LOL – Chi ride è fuori e questo è il momento per riprendere la conoscenza del comico.

In questa stessa giornata saranno rilasciati gli 8 episodi della serie originale Amazon Prime Video dedicata sempre a Pintus, intitolata Before Pintus.

Sullo sfondo del locale del “Lele’s”, il locale milanese in cui ogni sera fa il suo pezzo, scopriremo com’è la vita di uno showman e comico prima di raggiungere il successo.

Ma state tranquilli, Amazon Prime Video ha pensato anche a chi non è interessato agli stand-up comedy.

Sarà caricato infatti anche il film del 1994 Double Dragon ispirato all’omonimo videogioco.

Giovedì 22 aprile

Siete pronti per le favole?

No non stiamo parlando dei classici film animati, ma di un film gioiellino che Amazon Prime Video regala in anteprima ai suoi abbonati attraverso il suo pacchetto Amazon Exclusive.

Il titolo del film in questione è Alice e Peter e il cast è formato da grandi nome molto amati nel mondo del cinema come Angelina Jolie, David Oyelowo, Jordan Nash, Keira Chansa, Reece Yates, Michael Caine.

Alice e Peter sembra raccontare la storia di una semplice famiglia formata da padre, madre, una figlia di nome Alice e un figlio di nome Peter, ma i due figli non sono due ragazzini qualunque.

Alice e Peter sono i protagonisti di Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan prima di diventare i protagonisti delle storie stesse.

Vediamo questo film come un specie di unico prequel di due storie differenti (quelle appunto di Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan).

Quale strada e quali avvenimenti hanno portato Alice e Peter a essere Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan?

In questo film rilasciato esclusivamente su Amazon Prime Video si immagina la storia precedente di due bambini che hanno vissuto indubbiamente storie fantastiche e che hanno fatto sognare anche la maggior parte di noi.

Se vi è piaciuto lo stile di Once Upon A Time allora non potrete perdervi neanche Alice e Peter.

Venerdì 23 aprile

Ultima giornata di nuovi ingressi per il sito dedicata a un film fantastico e pieno di avventura e un film fantastico ma sentimentale.

Il primo è intitolato Abigail, la cui protagonista è alla disperata ricerca del padre morto anni prima durante una pericolosa epidemia. Durante la sua ricerca Abigail scopre di possedere alcuni poteri magici che deve imparare a gestire e poi sfruttare.

Il secondo film di cui parliamo è Adaline – L’eterna giovinezza, il film che ha firmato Blake Lively come attrice adulta di cinema. Adaline è una donna che non può invecchiare, è rimasta all’età di 29 anni da circa otto decenni, ma quando l’amore si mette sulla sua strada qualcosa per lei cambierà.

Anche per questa settimana i nuovi titoli a disposizione sul portale sono giunti al termine.

Però non vediamo l’ora di scoprire ancora cosa ci riserva il futuro su Amazon Prime Video.