Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (17 – 23 gennaio)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (17 – 23 gennaio)

Amazon Prime Video non si fa scappare di vista neanche una settimana, infatti si prevede ben due novità originali Prima entro i prossimi sette giorni!
Una di queste è l’attesissima serie televisiva italiana originale Amazon Prime Video intitolata Monterossi di cui noi di Hall of Series abbiamo partecipato alla conferenza stampa con gli attori (qui puoi trovare nostra la recensione in anteprima).
Ma non fermiamoci solo al primo titolo intrigante della settimana, sarà caricato infatti anche un film recentissimo (del 2021) con protagonista Claire Foy (che abbiamo avuto il piacere di vedere anche nei panni della Regina Elisabetta nelle prime stagioni di The Crown), un paio di serie tv per i più giovani e infine l’ultimo contenuto firmato Amazon Prime Video.
Una serie tv dedicata a dei ragazzi davvero davvero speciali.
Se non l’hai ancora fatto, questo è il momento giusto per iscriversi ad Amazon Prime Video, puoi cliccare direttamente qui!

Non perdiamo altro e tempo e andiamo a scoprire quali sono tutti i nuovi contenuti del catalogo di Amazon Prime Video di questa settimana!

Lunedì 17 gennaio

Questa è la giornata inaugurale di Amazon Prime Video, con la sua nuova serie tv noir italiana: Monterossi.

Monterossi è tratta dai romanzi di Alessandro Robecchi editi da Sellerio.
Il cast formato da Fabrizio Bentivoglio, Diego Ribon, Donatella Finocchiaro, Martina Sammarco, Luca Nucera, Tommaso Ragno, Bedlù Cerchiai, Beatrice Schiros, Marina Occhionero, Maurizio Lombardi, Gabriele Falsetta, Ilir Jacellari con la partecipazione di Maria Paiato, con la partecipazione speciale di Michele Bravi, con la partecipazione straordinaria di Carla Signoris.

Ecco il trailer ufficiale:

Giovedì 20 gennaio

Nessuno speciale Amazon per questa giornata, ma sarà un giorno tutto dedicato ai ragazzi più giovani.

Si, perchè il sito metterà a disposizione due serie tv di DeAKids.
Stiamo parlando della prima stagione di What’s Anna e della seconda stagione di Ready Music Play.

Venerdì 21 gennaio

Iniziamo subito a comunicarvi il film con protagonisti James McAvoy e Claire Foy intitolato My Son.

Amazon Prime Video mette a disposizione My Son del 2021, remake dell’omonimo film americano del 2017.

My Son è un drama che racconta il dolore di un giovane padre che per il figlio. Edward improvvisamente perde suo figlio, scomparso nel nulla da un momento all’altro e quando i giorni passano e dell’affezionatissimo figlio non c’è nessuna traccia Edward si convince che sia stato rapito.

Ma non ci sono prove del rapimento, non c’è una motivazione e neanche un sospettato, ma Edward non vuole perdere neanche una possibilità di ritrovare suo figlio.

In questo stesso giorno sarà anche caricato il secondo contenuto firmato Amazon Prime Video: la serie tv As We See It.
Alla serie partecipano Glassman, Rutecki, e Pien, che si identificano tutti e tre come individui nello spettro dell’autismo.
Il cast della serie include anche Sosie Bacon nei panni dell’assistente Mandy, Chris Pang nei panni di Van, fratello di Violet, e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack.

As We See It racconta la quotidianità di tre coinquilini nello spettro dell’autismo che vivono le loro piccole vittorie, i loro dolori e una realtà tutta particolare.

Ecco il trailer:

Con l’aiuto dei genitori, degli assistenti e anche del supporto reciproco i tre coinquilini affrontano i loro problemi e i loro trionfi.

Anche questa settimana siamo arrivati alla fine della lista delle novità di questa settimana del catalogo di Amazon Prime Video.
Alla prossima settimana per tutte le prossime novità!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv