Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (16 novembre – 22 novembre)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (16 novembre – 22 novembre)

Gli abbonati di Amazon Prime Video sono un mix eterogeneo di gusti e preferenze: il portale cerca sempre di soddisfarli proprio TUTTI.

Anche questa settimana Amazon Prime Video aggiunge al proprio catalogo una quantità di film e serie tv, divise in diversi giorni della settimana, che potranno sicuramente colpire più di una persona.

A breve si troverà la lista completa di tutti i nuovi contenuti scelti appositamente per gli abbonati del portale (se ancora non sei tra questi, clicca qui e iscriviti direttamente!).

Ecco qui tutte le novità di Amazon Prime Video di questa settimana!

Lunedì 16 novembre

Sei per caso un appassionato di calcio e soprattutto di calcio italiano? Beh, questa giornata su Amazon Prime Video sembra creata apposta proprio per te!

In questa giornata il portale renderà disponibile a tutti i propri abbonati Mi Chiamo Francesco Totti, un film tutto dedicato a Er Pupone.

Serie Tv - Francesco Totti

Un film biografico che ripercorre attimi di vita quotidiana e momenti memorabili dell’ex capitano della Roma.

Il film mostra tutta la storia di Totti come un flashback in cui il presente è precisamente il 27 maggio 2017, ossia il giorno precedente all’ultima partita in assoluto di Francesco Totti, la notte precedente al suo addio al calcio.

Mercoledì 18 novembre

Amazon Prime Video propone una produzione italiana con una magistrale interpretazione di Sergio Castellitto in grado di toccare momenti di tensione degni dei migliori thriller.

La pellicola mostra la battaglia psicologica tra un DJ in ascesa e un pazzo aspirante assassino:durante il su programma radio serale, il DJ si trova a rispondere ad una telefonata in cui l’interlocutore (Castellitto) annuncia di volersi uccidere facendosi esplodere nel centro della città.

Amazon Prime Video rende disponibile il film che sarebbe dovuto uscire nelle sale a marzo di quest’anno, ma che a causa della pandemia viene rilasciato in maniera esclusiva direttamente sulla piattaforma.

Amazon Prime Video ha anche messo a disposizione un servizio di noleggio di film usciti da poco nelle sale dei cinema che dà la possibilità anche a chi non ha potuto trovare il posto nelle sale cinematografiche durante questa pandemia (guada qui i film più recenti a disposizione).

Giovedì 19 novembre

In questa giornata di metà settimana Amazon Prime Video caricherà sul suo portale il film italiano del 2019 Forse è Solo Mal di Mare.

La pellicola mostra come si evolve il rapporto tra un padre ed una figlia che inizialmente non possono fare a meno l’uno dell’altra, ma quando la ragazza cresce ed è costretta a lasciare la sua casa, i due devono trovare un nuovo equilibrio.

Lo stesso giorno saranno rese disponibili sette stagioni di Hawaii Five-0, il reboot del 2010 del celebre Hawaii Five-O.

A questo show ha partecipato per una stagione anche la star di Lucifer Lauren German.

Venerdì 20 novembre

Amazon Prime Video dedica la sua ultima giornata di nuovi ingressi di questa settimana a due serie tv.

La prima, intitolata Motherland: Fort Salem, è una serie tv soprannaturale in cui le protagoniste sono Raelle, Tally e Abigail, tre streghe molto diverse ma altrettanto coraggiose.

Gli episodi dello show mostrano la formazione delle tre streghe dal momento in cui iniziano il loro addestramento fino a quando non saranno chiamate a mettere in pratica i loro poteri di streghe abilmente affinati.

Non stiamo parlando di Harry Potter, ma di una serie tv in cui la realtà è molto diversa da quella reale: nel presente alternativo dello show, sono ormai tre secoli che le streghe non sono più perseguitate su suolo americano. Questo solo grazie all’accordo stipulato con il governo per cui le stesse streghe si occuperanno di proteggere il paese in caso di attacchi.

Il secondo show proposto da Amazon è in realtà una non-fiction originale Prime intitolata The Pack.

Lo show ha come protagonisti molte squadre formate da cani e i loro padroni che dovranno affrontare varie sfide. Il premio per i vincitori ammonta a 750.000 dollari, di cui 500.000 entreranno direttamente nelle tasche dei vincitori, ma i restanti 250.000 saranno devoluti a un ente di protezione degli animali a scelta della squadra vincente.

Amazon Prime Video ha trovato il modo di fare beneficenza divertendosi con i propri amici animali: cosa volere di più dalla vita?

Anche per questa settimana è tutto, Amazon Prime Video continua la sua folle corsa al catalogo titoli più ampio di tutti.

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video scatenata: arriva il seguito de Il Principe Cerca Moglie!