Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (14 – 20 febbraio)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (14 – 20 febbraio)

Amazon Prime Video prevede una settimana che punta più alla qualità delle novità che alla quantità.
A differenza delle prime due settimane di febbraio, in questa occasione Amazon preferisce non concentrare la sua attenzione dei nuovi contenuti caricati sul suo catalogo sulla quantità, ma questo non significa che non ci saranno delle grosse sorprese!
Saranno caricati infatti quattro nuovi contenuti, ma due di questi saranno originali o esclusivi Amazon Prime Video, ma soprattutto arriverà una serie molto attesa (questo è proprio il momento giusto per abbonarsi al sito, clicca qui).
La settimana inizia con il giorno dedicato a tutti gli innamorati (qui gli episodi più romantici di sempre) e infatti Amazon mette a disposizione uno dei suoi film in rilascio esclusivo: una giornata perfetta per una commedia romantica con tanto di uccellini immaginari che cantano vestendo Biancaneve.
E anche se ci toccherà attendere quasi la fine della settimana, sarà caricata anche la nuova stagione di The Marvelous Mrs. Maisel con protagonista Rachel Brosnahan, in cui ci saranno anche Milo Ventimiglia e Kelly Bishop.
Beh, in attesa del giorno perfetto per vedere i nuovi contenuti della settimana, ecco qui anche la lista delle serie tv che saranno cancellate a febbraio così non vi perderete nulla!

Ora iniziamo la lista di tutte le novità che saranno caricate nel catalogo di Amazon Prime Video questa settimana di metà febbraio.

Lunedì 14 febbraio

Visto che l’inizio di questa settimana coincide proprio con il giorno di San Valentino, Amazon Prime Video ha deciso di partire subito con uno dei suoi contenuti esclusivi.

Sarà infatti caricato il film di rilascio esclusivo su Prime intitolato Ti Odio, Anzi No, Ti Amo!, una tipica commedia romantica ricca di amore e risate.
Ne abbiamo già viste tante è vero, ma questi film in qualche modo non passano mai di moda.
Ti Odio, Anzi No, Ti Amo! vede come protagonisti Lucy Hutton e Joshua Templeton due rivali che si odiano fino all’osso ma che lavorano nella stessa casa editrice, la Bexley & Gamin, e si trovano a combattere per una promozione che fa gola a entrambi ma per cui c’è solo un posto disponibile.

I due le provano tutte le splendere davanti agli occhi del capo mettendosi i bastoni tra le ruote a vicenda senza nessuna pietà, ma ovviamente (come in ogni commedia romantica che si rispetti) a un certo punto cambia qualcosa e i due capiscono che non era proprio odio reciproco quello che li legava.

Ti Odio, Anzi No, Ti Amo! è ispirato all’omonimo romanzo best-seller di Sally Thorne, ecco il trailer.

Sempre in questa stessa giornata saranno messi a disposizione drammatico sentimentale del 2020 Cosa mi lasci di te in cui recita KJ Apa nei panni del cantante protagonista Jeremy Camp (conosciuto anche per il suo ruolo di Archie Andrews in Riverdale) e Io rimango qui, teen drama tedesco del 2021.

Venerdì 18 febbraio

Unica protagonista della giornata Amazon Prime Video è la quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.

La stagione è ambientata nel 1960, anno in cui finalmente Midge trova un ingaggio che le permette di presentare il suo spettacolo proprio come vuole lei.
Ma il lavoro si mette in mezzo alla vita e la vita si mette in mezzo al lavoro.

Ecco il trailer.

Ricordiamo anche che la showrunner di The Marvelous Mrs. Maisel ha dichiarato di aver pensato la storyline dello show per un totale di sei stagioni, quindi non aspettiamo altro che una conferma da Amazon Prime Video!

Siamo già arrivati alla fine della lista di questa settimana su Amazon Prime Video, breve ma intensa come si suol dire.

Alla prossima settimana per scoprire cosa ci aspetterà nel magico mondo dell’intrattenimento di Amazon Prime Video!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv