Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (28 febbraio – 6 marzo)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (28 febbraio – 6 marzo)

Amazon Prime Video questa settimana ci invaderà letteralmente di nuovi contenuti visto che ci troviamo di fronte all’inizio del mese di marzo e, si sa, all’inizio del mese il sito non si risparmia mai (quale momento migliore per abbonarsi?).
Questa settimana sarà solo una piccola anticipazione di tutto quello che troveremo in catalogo a marzo.
Comunque anche solo in questi sette giorni troveremo ben tre contenuti originali Amazon Prime Video, tra cui lo spin-off di The Boys (ecco qui i dettagli di The Boys: Diabolical e qui invece 7 curiosità sul mondo di The Boys) insieme alla seconda stagione di Star Trek Picard e un film originale.

Ma andiamo con ordine e facciamo giorno per giorno la lista di tutte le novità di questa settimana su Amazon Prime Video.

Lunedì 28 febbraio

Ultimo giorno di febbraio ma non per questo lasciato abbandonato!

Amazon Prime Video infatti carica non uno, non due, non tre ma quattro film.
Nessuno di questi è esclusivo o originale ma ci sarà tempo nei prossimi giorni per quelli!

In questa giornata saranno caricati il classico con protagonista un giovanissimo Jake Gyllenhaal, Donnie Darko, la commedia romantica del 2016 Il manuale degli appuntamenti (con Megan Markle), l’horror  The Beach House e infine il drama The Photograph.

Martedì 1 marzo

Ok, come ogni primo del mese, Amazon Prime Video non gioca subito le sue cartucce migliori quindi per oggi niente novità originali o inedite.

In questa giornata saranno caricati i film:

  • Occupation
  • Iron Sky: Saranno nazi vostri
  • Iron Sky – La battaglia continua

Per quanto riguarda il mondo seriale, saranno messe a disposizione le tre stagioni di Hannibal e la prima stagione di La verità sul caso Harry Quebert.

Mercoledì 2 marzo

Per questa giornata l’unico vero protagonista del catalogo Amazon Prime Video è un film che è valso l’unico premio Oscar a Jennifer Lawrence: Il lato positivo – Silver Linings Playbook.

Jennifer Lawrence insieme a Bradley Cooper, il film del 2013 ha ricevuto molte candidature ai più disparati premi della cinematografia ed è riuscito anche ad accaparrarsi l’Oscar 2013 come Miglior attrice protagonista (cerimonia durante il quale Jennifer Lawrence è caduta sulle scale mentre andava a prendere il suo premio!!).

Venerdì 4 marzo

Preparatevi perchè questo è un giorno speciale per Amazon Prime Video: arrivano i primi contenuti originali!

Si tratta di due serie tv e un film.

Iniziamo subito dalla prima serie tv: sarà caricata la seconda stagione di Star Trek Picard!
Ancora una volta Patrick Stewart interpreta Jean-Luc Picard che questa volta deve portare il suo equipaggio in una nuova emozionante avventura nel passato.
La sinossi infatti recita:
“Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.”

In questa stagione si uniscono al cast anche Annie Wersching, e special guest come Whoopi Goldberg – che ritorna nei panni di Guinan, il suo amato ruolo in Star Trek: The Next Generation – e John de Lancie.

Gli episodi di Star Trek Picard saranno rilasciati una volta alla settimana ogni venerdì.

Andiamo avanti con il secondo show: si tratta dello spin-off di The Boys intitolato The Boys Presents: Diabolical.
Sarà caricata la prima stagione di questa serie di animazione di otto episodi che raccontano diversi episodi ambientati nel mondo di The Boys ma ancora inediti.
Ogni episodio seguirà un diverso stile di animazione e avrà una durata compresa tra i 10 e i 15 minuti.

Sono già stati rilasciati i titoli degli otto episodio, eccoli qu:

  • Laser Baby’s Day Out
  • An Animated Short Where Pissed-Off Supes Kill Their Parents
  • I’m Your Pusher
  • Boyd in 3D
  • BFFs
  • Nubian vs Nubian
  • John and Sun-Hee
  • One Plus One Equals Two

Infine segnaliamo anche il docufilm originale Amazon Prime Video intitolato Lucy and Desi.

Il documentario racconta la storia della vita, della carriera e dell’amore di una delle coppie che ha reinventato la televisione in una versione più intima e molto più personale della relazione, raccontata proprio attraverso le interviste a Lucie Arnaz Luckinbill, Norman Lear, Desi Arnaz Jr, Carol Burnett e Bette Midler.

Su Amazon Prime Video c’è anche il film Being the Ricardos che è l’adattamento cinematografico della storia di Lucy e Desi (in cui hanno recitato Javier Bardem, Nicole Kidman e J.K. Simmons candidati agli Oscar 2022 per i loro ruoli nel film).

La settimana di Amazon Prime Video è ufficialmente finita, non possiamo sicuramente lamentarci che il sito non ci abbia messo la carne al fuoco!

Alla prossima ricca settimana su Amazon Prime Video!