Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (18 gennaio – 24 gennaio)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (18 gennaio – 24 gennaio)

Amazon Prime Video ha puntato molto su questo primo mese del 2021: gennaio è un mese ricco di novità sul portale.
Solo la scorsa settimana si può considerare un vero e proprio “forziere pieno di tesori” con quasi 30 nuovi ingressi!
Il portale sta proponendo ai suoi utenti sia contenuti inediti sia show cult che riportano indietro nel tempo (come It’s Always Sunny in Philadelphia), una buona dose di film perfetti per diverse occasioni (come i migliori film romantici perfetti per San Valentino) e una grande quantità di nuove serie tv nell’arco di tutto l’anno.
Anche questa settimana Amazon Prime video offre contenuti di generi diversi per riuscire ad accontentare la maggior parte dei suoi utenti (se ancora non sei iscritto al portale clicca qui per farlo subito).

Se per caso fino a questo momento ci fosse stata qualche incertezza, questo mese di gennaio 2021 ha fugato qualsiasi dubbio sulle intenzioni di Amazon Prime Video: il sito streaming fa sul serio!

Questa settimana Amazon aggiungerà al suo catalogo due serie tv e un film di generi completamente diversi, ma non tergiversiamo troppo e partiamo subito con la lista!

Mercoledì 20 gennaio

Per questa giornata di metà settimana Amazon Prime Video sceglie di inserire nel suo catalogo un film commedia che vede come protagonista femminile la bellissima Alexandra Daddario nelle vesti di Emma.

Sai Tenere Un Segreto? del 2019 è tratto dall’omonimo libro della scrittrice inglese Sophie Kinsella.

Emma è una ragazza che custodisce tanti segreti, alcuni divertenti, alcuni belli e altri invece più brutti. La ragazza non ha mai spifferato i suoi segreti a nessuno, li custodisce gelosamente, fino a quando non le escono tutti insieme come un fiume in piena.

Durante un volo di linea piuttosto turbolento infatti, Emma è convinta di essere in punto di morte e decide di liberarsi di quel groviglio di confessioni con il suo vicino di posto: un perfetto sconosciuto!
Il suo volo però atterra senza danni ma lei decide di non preoccuparsi, in fondo il ragazzo che le stava seduto accanto è uno sconosciuto, quante possibilità di sono che si incontrino di nuovo?
Evidentemente la fortuna non è compagna di Emma perchè, pochi giorni dopo, scopre che l’affascinante sconosciuto che le stava seduto accanto non è altro che Jack Harper, il CEO della società per cui lei lavora e quindi il capo del capo del suo capo!
Da questo momento in poi si susseguiranno una serie di situazioni imbarazzati per lei e divertenti per tutto il pubblico di Amazon Prime Video che vi faranno sicuramente scappare una risata.

Giovedì 21 gennaio

Amazon Prime Video cambia rotta: nuovo giorno, nuovo genere!

Se le classiche commedie romantiche non sono proprio il vostro genere, in questa Amazon Prime Video mette a disposizione dei suoi abbonati qualcosa di completamente diverso.

Prima di svelarvi il titolo vi diamo qualche indizio.
Le parole chiave di questo show sono: nessun politically correct, un sacco di parolacce e una satira pungente.

Amazon Prime Video rende disponibile sul suo catalogo la stagione numero 23 di South Park!

Venerdì 22 gennaio

Ultima giornata di nuovi ingressi per questa settimana nel catalogo di Amazon Prime Video, questa volta si tratta di una nuova serie originale Amazon.

Le produzioni Amazon Original stanno puntando sempre più in alto e anche in questo caso la serie animata che viene proposta ne è una conferma.

Il portale mette a disposizione Star Trek: Lower Decks, una serie creata da Mike McMahan (Rick e Morty).

Lo show è ambientato in futuro molto lontano (il 2830) e vede come protagonista l’astronave meno considerata e meno importante di tutta la Flotta Stellare: la U.S.S. Cerritos.

Star Trek: Lower Decks è uno show animato in 10 episodi che offre un nuovo punto di vista di tutto l’universo di Star Trek, non ci sono poi molti contenuti che raccontano le storie dei “meno importanti” o dei “più sfigati”.

Anche per questa settimana è tutto, tra nuovi ingressi già editi e nuovi contenuti totalmente originali e inediti, scaldate i polpastrelli e preparatevi a premere play su Amazon Prime Video!