in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo fino a fine mese (28 dicembre – 31 dicembre)

#
#

Ultima settimana di nuovi ingressi su Amazon Prime Video per l’anno 2020.

Mancano pochi giorni al primo di gennaio ma Amazon Prime Video non si smentisce e regala gli ultimi tre contenuti, di cui uno anche Amazon Original.

#
#

Lunedì 28 dicembre

Giornata dedicata ad un film tratto da un romanzo: I Fratelli Sisters.

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo Arrivano i Sisters che è ambientato nell’Oregon del 1851.

#
#

Sia il romanzo che la pellicola sono di genere western e la chicca è che per interpretate i fratelli, sono stati chiamati attori di grosso calibro come John C. Reilly, Joaquin Phoenix, Jake Gyllenhaal e Riz Ahmed.

Mercoledì 30 dicembre

Ultimo giorno di nuovi ingressi per Amazon Prime Video: la prossima volta che sarà inserito qualcosa sul portale sarà già il 2021.

Per questa giornata il colosso dello streaming ha deciso di caricare due contenuti totalmente diversi ma che in fondo in fondo qualcosa in comune ce l’hanno davvero: la morte letta in chiave comica.

Amazon Prime Video renderà disponibile il film d’animazione Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa, di cui sono già stati caricati i primi due capitoli.

Ma la ciliegina sulla torta di questo anno completamente fuori dal comune su Amazon Prime Video è la produzione originale Yearly Departed.

Le produzioni originali di Amazon ultimamente sono sempre più azzeccate e studiate (puoi trovare qui le migliori), per questo Yearly Departed è così azzeccato nel catalogo del portale!

Un elogio funebre a questo anno 2020, un elenco di tutto quello che “abbiamo perso in questo 2020”, tutto in chiave comica.

Yearly Departed è uno show TUTTO al femminile in cui comiche del calibro di Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel), Ziwe (Book of Ziwe), Tiffany Haddish (Girls Trip), Patti Harrison (Shrill), Natasha Leggero (Another Period), Natasha Rothwell (Insecure) e Sarah Silverman (I Love You, America).

Ognuna di loro avrà la possibilità di “dire addio a qualcosa che abbiamo perso in questo 2020”, non crediamo che sia molto difficile trovare qualcosa a cui dire addio in un anno in cui una pandemia mondiale ha bloccato l’intero globo.

Yearly Departed è il modo di Amazon Prime Video di “mandare a quel paese” questo catastrofico 2020 e ricominciare da capo con il 2021!

Abbonati di Amazon Prime Video (se non lo siete cliccate subito qui per non perdevi nient’altro) questo è tutto per questa settimana, questo mese e anche per questo 2020.
Ci vediamo nel 2021 con una quantità infinita di nuovi ingressi!

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza a Dicembre: addio a Friends e altre 4 serie!

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 dicembre – 3 gennaio)

Stranger Things

Stranger Things, le cose più strane: la roulotte di Hopper è costata solo un dollaro