in

Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza a Novembre: 4 Serie Tv cancellate, la lista!

amazon prime video, scrubs
amazon prime video, scrubs

Amazon Prime Video continua a veleggiare verso lidi sempre più lucenti, procedendo a vele spiegate verso un successo sempre più clamoroso. Coi contenuti originali che sono al proprio picco assoluto dalla nascita della piattaforma, grazie a prodotti come The Marvelous Mrs. Maisel o Fleabag ma soprattutto The Boys, autentico fenomeno mediatico del momento e probabilmente primo vero e proprio fenomeno mediatico targato Amazon Prime Video Original, in un’epoca in cui il ruolo di fenomeno mediatico spetta quasi sempre alle serie Netflix, la piattaforma continua a regalare al proprio pubblico contenuti di sempre maggior qualità.

Questo riguarda sicuramente anche i contenuti in affitto, quindi i prodotti di cui Amazon Prime Video detiene i diritti per un certo periodo di tempo: da The Handmaid’s Tale alla recente produzione del reboot di Utopia, sono tante le serie che ci deliziano ogni giorno sul catalogo di Prime. Tutto questo però ha un costo, e qualcuno questo costo dovrà pur pagarlo.

Scrubs JD & Elliot 640x427

Il costo riguarda il fatto che alcune serie televisive devono lasciare la piattaforma mensilmente, per fare posto ad altre. Come già anticipato una settimana fa, a farne le spese in questo mese di Novembre sarà nientemeno che Scrubs: arrivata su Amazon Prime Video quasi per acclamazione popolare, la serie è durata veramente molto poco e a Novembre uscirà di scena. Non c’è ancora una data ufficiale, ma è certo che entro fine mese JD e i suoi amici e colleghi saluteranno Amazon Prime Video e con esso tutti i suoi abbonati.

Non è finita qui, comunque. Ci sono altre serie che usciranno di scena a Novembre 2020: il 2 Novembre sarà il turno di Secrets and Lies, mentre il 7 Novembre sarà la serie televisiva Flesh and Bone a salutare la folta compagine delle serie tv presenti su Amazon Prime Video.

Infine sarà il turno di The Promised Neverland, che ancora non ha una data ufficiale in cui verrà cancellata ma sappiao già che sarà entro fine mese. Per oggi è tutto, ci sentiamo presto per i prossimi aggiornamenti!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

TvTime

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (19-25 ottobre)

Suburra, la recensione della terza e ultima stagione