Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (30 marzo – 5 aprile)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (30 marzo – 5 aprile)

Nuova settimana e nuovi contenuti, ormai l’abbiamo capito Amazon Prime Video non si ferma mai e i fan corrono insieme a lui!

Questa settimana ce ne saranno di tutti i colori, iniziando da una produzione originale Amazon Prime Video sulla fantascienza, passando per una comedy che fa riflettere per arrivare a un classico del genere western.

Nonostante il portale contenga già tantissimi contenuti di cui fare scorpacciata (qui la lista delle migliori serie tv presenti su Amazon Prime Video) i veri fan sono sempre a caccia del nuovo.

Bando alle ciance, ecco qui tutta la lista!

Lunedì 30 marzo

Eccolo qui il western di cui vi stavamo parlando: un film del 1973 che in Italia è stato rilasciato con il titolo Vivo Quanto Basta Per Ammazzarti e il cui titolo originale è Santee.

Per gli appassionati del genere questa è una pellicola western a tutti gli effetti, ci sono sparatorie, pistoleri, vendetta e sceriffi!

Mercoledì 1 aprile

Come da tradizione il primo aprile è un giorno tutto da ridere e Amazon Prime Video prende la palla al balzo per rendere disponibile proprio una tipica commedia americana.

Il film, intitolato Jexi, però non è solo un mezzo per passare qualche ora di divertimento, permette una riflessione profonda sulla realtà di oggi.

Il titolo è preso dal sistema operativo per smartphone di cui è dipendete il protagonista Phil interpretato da Adam DeVine, veterano delle comedy.

Jexi da la possibilità agli spettatori di pensare a quanto siamo effettivamente dipendenti dal cellulare, probabilmente più di quanto pensiamo, e quante volte lasciamo da parte relazioni reali per preferire la tecnologia.

Buona visione, le risate sono assicurate!

Venerdì 3 aprile

Ecco la risposta di Amazon Prime Video allo Stranger Things di Netflix!

Proprio in questo giorno verrà rilasciata la prima stagione di Tales From The Loop, che per i suoi temi e il suo genere può essere considerato proprio un concorrente di Stranger Things.

In questa serie la popolazione vive in simbiosi con un acceleratore di particelle (chiamato proprio The Loop) che muovendo alcuni fili che in natura sarebbero intoccabili permette l’avvenire di alcuni fatti sovrannaturali.

La fantascienza fa da padrona per Tales From The Loop!

Fateci sapere cosa ne pensate di queste proposte di Amazon Prime Video, qualcuna di queste finirà nella vostra lista di cose da vedere questa settimana?

LEGGI ANCHE – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata