Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (14 marzo – 20 marzo)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (14 marzo – 20 marzo)

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è pronto a regalarci nuovi contenuti anche per questa nuova settimana entrante. Il colosso streaming (al quale potete abbonarvi facendo un giro qui), dopo averci regalato la scorsa settimana la nuova stagione della serie tv originale Upload (della quale se siete in pari potete trovare la nostra recensione cliccando qui) è pronta a deliziare i nostri pomeriggi e serate con tante nuove aggiunte (nel caso ve le foste perse, qui potete dare un’occhiata per vedere cosa è uscito settimana scorsa), questa volta più sul versante cinematografico che su quello delle serie tv. Ma non disperate, anche per i veri telefilm addicted sono in arrivo nei prossimi giorni alcune chicche davvero immancabili. Nel frattempo, giusto per avvisarvi, vi segnaliamo che alcuni contenuti sono in scadenza a partire da questo mese (trovate qui l’elenco completo). Perciò, se avete in mente di recuperare qualcosa, questo è il momento buono per farlo.

Ora però bando alle ciance, iniziamo a scoprire insieme i contenuti in arrivo questa settimana su Amazon Prime Video.

Lunedì 14 marzo

I fan che hanno anche una forte passione per lo sport devono segnarsi molto bene questa data. Proprio oggi esce infatti su Amazon Prime Video MotoGP Unlimited, la docu-serie originale della piattaforma dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP. Tra i protagonisti di questa prima stagione troveremo l’attuale campione mondiale Fabio Quartararo, Valentino Rossi, Marc Márquez, Francesco “Pecco” Bagnaia, Johann Zarco, Maverick Viñales e il campione del Mondiale del 2020 Joan Mir, oltre ai direttori sportivi delle principali squadre. L’obiettivo della docu-serie Amazon Prime Video è quello di raccontare, anche attraverso esclusivi filmati di vita quotidiana, sia le storie delle future promesse dello sport sia quelle di grandi icone che hanno portato alla vittoria alcune squadre. Gli spettatori potranno quindi avvicinarsi ancora di più alle sfide affrontate dai vari piloti e dai loro team nel corso della stagione, perché la serie tv si propone con uno sguardo unico, intimo ed esclusivo.

Ma non solo. Oggi verrà aggiunta in catalogo anche la serie tv completa (dalla prima alla quinta stagione) di 90210, lo show del 2008 che si proponeva di riportarci alle glorie di Beverly Hills 90210. Nata come una continuazione del franchise originale, la serie tv aveva riportato, nella prima stagione, alcuni personaggi iconici degli anni ’90, come Jennie Garth, Tori Spelling e Shannen Doherty. In molti si erano poi appassionati alle vicende di Annie, Liam, Naomi, Silver, Adrianna, Dixon e Navid.

Martedì 15 marzo

Nella giornata di martedì Amazon Prime Video è pronta a regalarci un vero e proprio tripudio, soprattutto a livello cinematografico. Ma anche oggi c’è una piccola sorpresa per gli amanti di serie tv. Sono infatti state inserite in catalogo la prima e la seconda stagione di Gli Eredi Della Notte. Il meglio di sé, però, la piattaforma è pronta a darlo con l’uscita di alcuni interessanti film. Saranno infatti resi disponibili i film Pazza Idea, 2067, Mandy, Riot Girls, Padre Vostro e Sabotage.

Mercoledì 16 marzo su Amazon Prime Video

Arrivati ormai quasi a metà settimana, Amazon Prime Video ha deciso di non lasciarci soli nemmeno in questa giornata. Mercoledì è infatti in arrivo il film La Casa Di Famiglia, del 2017, la cui storia gira intorno all’importanza dei legami con la famiglia, intesa anche come supporto nei momenti di difficoltà.

Venerdì 18 marzo

Poco prima dell’inizio del week-end, ecco che Amazon Prime Video ci delizia con delle ultime uscite molto, molto speciali, sia per gli amanti delle serie tv che per gli amanti del cinema. In questa giornata è infatti in arrivo Haikyu!!, la serie animata sul mondo della pallavolo tratta dal manga di Haruichi Furudate. Per il momento è stata inserita in catalogo solo la prima stagione doppiata in italiano, ma noi ci auguriamo che anche le altre possano arrivarci doppiate.

In conclusione di settimana, sono in arrivo altri due film importanti: Master e Acque Profonde. Il primo racconta di tre donne che cercano di trovare il loro posto in un’università d’élite del nord-est America, e si impegneranno a capire dove si trova la vera minaccia quando alcuni attacchi razzisti anonimi sembrano prendere di mira una matricola nera. Il secondo, invece, è un thriller erotico che vede come protagonisti Ben Affleck e Ana de Armas, che raccontano di un matrimonio ormai schiacciato da risentimenti e gelosie. I due coniugi continuano a infliggersi giochi psicologici e provocazioni, trasformando il tutto in un gioco quasi mortale.