Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (7 marzo – 13 marzo)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (7 marzo – 13 marzo)

Amazon Prime Video inizia una nuova settimana con le novità nel catalogo, alcune di queste sicuramente molto attese e altre già note ma assolutamente da vedere.
Questa settimana vedremo tre serie tv e sette film.
Tra le attesissime novità originali Amazon Prime Video troviamo anche la seconda stagione dello show che è stato spesso paragonato a una versione un po’ più comica di Black Mirror: Upload.
Per quanto riguarda un prodotto seriale, non inedito, ma sicuramente apprezzato dal pubblico di Amazon è la serie tutta dedicata all’investigatore inglese più irriverente mai conosciuto: esatto, stiamo parlando di Sherlock!
Lo Sherlock Holmes interpretato da Benedict Cumberbatch è una delle versioni più amate dal pubblico, perchè l’attore è riuscito a entrare nell’essenza del personaggio e a personalizzarlo in modo incredibile (per cui l’attore non ha neanche escluso di tornare a nei suoi panni per un eventuale film finale).
Prima di scoprire quali sono le novità della settimana, vi segnaliamo anche la lista delle serie tv che saranno cancellate a marzo, in modo da ottimizzare l’abbonamento di Amazon Prime Video (per iscriversi basta un click qui) e non perdersi proprio niente!

Ora, bando alle ciance, iniziamo subito la lista delle novità che saranno caricate durante tutta la settimana nel catalogo di Amazon Prime Video!

Lunedì 7 marzo

Per questa giornata è previsto su Amazon Prime Video un mix di genere utili ad accontentare quasi tutti i gusti (tranne che per quanto riguarda le commedie).

Sarà infatti caricato il film d’azione con Vin Diesel del 2013 intitolato Riddick.
Allo stesso tempo troveremo nel catalogo anche il film di genere fantascientifico drammatico del 2014 intitolato Predestination, che è un adattamento cinematografico del racconto di Robert A. Heinlein intitolato Tutti voi zombie pubblicato nel 1959.

Infine troviamo anche il genere poliziesco d’azione (che non può mai mancare) con la serie tutta dedicata alle forze speciali americane SEAL Team.
Saranno rese disponibili tutte e quattro le stagioni già uscite (la quinta stagione è ancora inedita in Italia) di SEAL Team che vede come protagonista David Boreanaz, conosciuto anche per aver interpretato Angel in Buffy l’Ammazzavampiri e il detective dell’FBI Seeley Booth in Bones.

Martedì 8 marzo

Ancora nessuna produzione originale Amazon Prime Video, ma qualcosa di bello ci sarà, parola di lupetto!

Troveremo infatti nel catalogo del sito tutte e quattro le stagioni della serie britannica Sherlock!
Ma il mondo di Sherlock Holmes su Prime Video non si limita solo alle quattro stagioni della serie televisiva, sarà infatti anche caricato uno speciale episodio intitolato Sherlock Special: The Abominable Bride.

Sherlock Special: The Abominable Bride è stato distribuito solo in alcuni cinema del mondo, ma è comunque riuscito a raccogliere più di 38 di dollari, un episodio imperdibile!

In questa stessa giornata troviamo anche il film del 2012 A Lady in Paris e il drama del 2020 Cowboys.

Giovedì 10 marzo

Sarà reso disponibile il film thriller del 2015 con Jhon Travolta Criminal Activities.

In Criminal Activities, Travolta interpreta un mafioso particolarmente insensibile di nome Eddie, che costringe con il ricatto un gruppo di amici a compiere delle azioni che mai si sarebbero aspetti di compiere nella vita.

Venerdì 11 marzo

Arriviamo finalmente alla serie tv firmata Amazon Prime Video!

Sarà caricata infatti la seconda stagione di Upload.
In questa seconda stagione Nathan continuerà la sua infinita avventura nell’aldilà, questa volta si trova di fronte all’arrivo a Lakeview della sua ragazza Ingrid che sta facendo di tutto pur di mantenere il rapporto fresco.
Ma Nathan non può smettere di pensare al suo angelo, Nora.

Ecco il trailer di Upload.

La seconda stagione di Upload è composta da 8 episodi della durata di 30 minuti l’uno ed è ambientata nell’anno 2033.

Lo stesso giorno sarà messo a disposizione nel catalogo di Amazon Prime Video anche il film drammatico del 2021 con Piefrancesco Favino dal titolo Promises.

Domenica 13 marzo

Ultimo contenuto della settimana su Amazon Prime Video, il film del 2017 che vede protagoniste Blake Lively e Anna Kendric intitolato Un piccolo favore.

In Un piccolo favore (in quanto adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo) le due protagoniste sono due mamme con vite e aspirazioni molto diverse ma che riescono a diventare lo stesso amiche.
Fino a quando una delle due non lascia il figlio all’altra e non fa più ritorno, dopo primi momenti di panico e paura che fosse successo qualcosa di grave le indagini fanno emergere una persona completamente diversa da quella che si era mostrata.

Siamo arrivati alla fine della lista delle novità di Amazon Prime Video di questa settimana, fateci sapere se e cosa guarderete in diretta!