Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (4 maggio – 10 maggio)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (4 maggio – 10 maggio)

I primi giorni del mese sono sempre quelli più ricchi per il catalogo di Amazon Prime Video, ma questa settimana il sito streaming aggiunge anche un contenuto seriale che fa fare un viaggio nel tempo a 10 anni fa.

Se il primo maggio Amazon Prime Video ha inserito una sua nuova comedy originale molto intrigante intitolata Upload e tutte le sette stagioni di Futurama, questa settimana il portale propone un bel mix di serie tv e film.

Lunedì 4 maggio

Il lunedì non ha mai avuto la reputazione di essere un bel giorno, inoltre questo lunedì 4 maggio è una giornata molto particolare. Molti staranno ricominciando a lavorare e altri saranno ancora costretti a casa, Amazon Prime Video cerca di addolcire la pillola con il film Qua La Zampa 2 – Un Amico è Per Sempre e la serie tv Secrets and Lies.

Qua La Zampa 2 – Un Amico è Per Sempre è un film diretto da Gail Mancuso (conosciuta anche per Modern Family).

modern family

Amazon Prime Video aveva annunciato che il film sarebbe stato messo a disposizione alla fine del mese di aprile, ma qualcosa deve essere andato storto e il lungometraggio con Dennis Quaid sarà disponibile solo in questo lunedì 4 maggio.

Secrets and Lies invece è una serie poliziesca antologica di ABC del 2015 che è l’adattamento americano dell’omonimo show australiano.

Amazon Prime Video mette a disposizione entrambe le stagioni della serie televisiva che, seppur indipendenti l’una dall’altra, si basano entrambe su un assassinio e la ricerca disperata del killer.

Mercoledì 6 maggio

Eccolo qui il salto indietro nel tempo di cui parlavamo!

Amazon Prime Video renderà disponibile a tutti gli abbonati tutte le quattro stagioni di Ugly Betty.

Almeno una volta nella vita, tutti hanno sentito parlare di Ugly Betty la ragazza bruttina e con l’apparecchio che si trova immersa nel mondo della moda più sfrenata dove la bellezza conta eccome.

Non sembrano passati così tanti anni, invece è proprio così: Ugly Betty è andata in onda dal 2006 al 2010!

Amazon Prime Video in questo giorno di metà settimana darà la possibilità di tornare a quando ancora non c’era Netflix, Prime Video o Disney+ e le serie tv si dovevano guardare in tv sopportando la pubblicità e senza possibilità di binge watching!

Chi non ha mai pensato che Ugly Betty fosse di suo gusto potrebbe provare a dargli un’occasione, in fondo si sa che anche la più banale delle storie può trasmettere qualcosa a chi la sa cogliere.

Per questa settimana è tutto. Con qualche lacrima strappata con la storia di Qua La Zampa 2, qualche indagine appassionata insieme ai protagonisti di Secrets and Lies e le riflessioni scaturite dall’ironia di Ugly Betty, Amazon Prime Video ci rimanda alla prossima settimana!

LEGGI ANCHE – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata